Originariamente Scritto da euvitt piratoni!!!! ncav: Nono, io no, dicevo solo per sentito dire.1019:
Originariamente Scritto da Serendipity Ovviamente, quando ti riconnetti, parti direttamente dal 72esimo minuto cliccando con il cursore. Grazie Sere per la premura...funzionerà o no: dalla sguizzera con riconoscenza :sofico:
Originariamente Scritto da Mr.Pelo l'ho installato..ora a capirci.. mettilo in italiano.....e guarda i settaggi.....devi dargli le istruzioni tipo dove scaricare....e mi par di ricordare devi dirgli ok per i torrent poi scarichi un torrent e vedi se cliccandolo 2 volte parte FDM....altrimenti glielo devi dire tu
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da mosongo Grazie Sere per la premura...funzionerà o no: dalla sguizzera con riconoscenza :sofico: Oh prego eh, ti dico più niente.ncav:
Originariamente Scritto da Viaggiante Nono, io no, dicevo solo per sentito dire.1019: ovvio :253:
Originariamente Scritto da Mr.Pelo io ho bittorrent...è lo stesso? Se le porte sono aperte, non dovresti avere problemi
Originariamente Scritto da euvitt mettilo in italiano.....e guarda i settaggi.....devi dargli le istruzioni tipo dove scaricare....e mi par di ricordare devi dirgli ok per i torrent poi scarichi un torrent e vedi se cliccandolo 2 volte parte FDM....altrimenti glielo devi dire tu fatto...ma è sempre lento..ke palle sono troppo sfortunato in queste cose..
Originariamente Scritto da Viaggiante Disconnettiti o stacca il modem.hefico: ostridicolo:...maledetti sguizzeri, mai che cada una volta la linea: devo fare tutto manuale, proverò :sofico:
Originariamente Scritto da Viaggiante Oh prego eh, ti dico più niente.ncav: ....pant pant pant....grazie....pant pant pant...:sofico:
Originariamente Scritto da Mr.Pelo fatto...ma è sempre lento..ke palle sono troppo sfortunato in queste cose.. devi dare da bere ai marinai che remano :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum