Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: la gloria

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la gloria

    La dignità non si acquista al supermercato.
    Considerate 'sto povero ambiente.
    Col bel tempo si inquina e col brutto si smaga, si porta via i veleni, li spanna.
    Le persone non sono più contente del bel tempo: preferiscono star chiuse, svegliarsi mentre il brutto dà già il bene.
    Ne consegue che nessuno potrà godersi una bella giornata e il clima salubre che già comincia a sporcarsi, come un'alba. Tutto il nuovo non è da una fonte, tutto il bene è già vecchio. La scomparsa del primo, del nuovo trascina con sè anche il sano il puro. Vanno via assieme ma sembra che vada via prima ciò di cui si può fare più a meno in nome del sentirsi perdonati in tutto ciò che siamo diventati. Dimenticare di sperare di vedere. Aperti al disprezzo.
    Due cose scompaiono assieme. "Tuttavia".
    Previsioni: dà brutto. Prima che il tempo furioso porti via l'ultimo raggio, ecco l'ordine, che sarà anch'esso cancellato dal tempo. Ottimizzare, mandare fuori tante più spesse e solide quanto momentanee provvidenze e schifezze.

  2. #2
    conservatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2015
    Località
    Presepe vivente.. ..
    Messaggi
    647
     Likes dati
    103
     Like avuti
    614
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    Per la gloria, per la gloria, ho fatto tutto per la gloria.. ..A-A-AD GLOOOOOORIAAAM!
    Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
    come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

  3. #3
    conservatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2015
    Località
    Presepe vivente.. ..
    Messaggi
    647
     Likes dati
    103
     Like avuti
    614
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    @pietro lo iacono, sai @rossj che fine ha fatto?
    Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
    come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    citofonare gloria, terzo piano.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    Citazione Originariamente Scritto da Cirillotto Visualizza Messaggio
    Per la gloria, per la gloria, ho fatto tutto per la gloria.. ..A-A-AD GLOOOOOORIAAAM!
    la gloria sarebbe tua, la gloria da te sferrata eterna sempre data
    la gloria vide e disse: ciò che era, ciò che non c'era
    fallire allora come adesso, fingere cosa era saprà ancora, marziale

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    La mano imbrifera su ciò che non si fa o si dovrebbe fare: a lungo andare si vede. Ci si appropria indebitamente di una tradizione perchè non ci sono più i presupposti abitativi, atmosferici. Si deve cavalcarla.
    Tutti analizzano il micro-dato del mese, scandagliano gli attimi per tacere sulla tendenza decidua; nessuno ha detto come dovrebbe essere la verità.
    Umidità percepita e umidità reale; rilevazioni ufficiose col bel tempo e rilevazioni normali dopo la pioggia, col placito della stessa.
    I conti della meschinità enorme, sospesa, miasmo qualunque su tutte le teste.
    Il sale gettato sulle piste ciclabili allietate da un bellissimo sole e calore: il sole ignorato sa che è meglio così, con lui meno si fa più si dà.
    Prima il lavoro, poi la residenza. Essere in barca, lavarsi la coscienza. Rivelazioni, trivellazioni.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    Così si espresse la temperatura percepita, marcando la presunta differenza con quella reale: "io preferisco maramaldeggiare nell'ignoto, per te è come dividere spiegazioni e responsabilità come farebbero pane e acqua uno in salotto, l'altra in cucina".

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    Rispose la temperatura reale a quella percepita: "pensa oggi appena ho letto del crollo di quella banca ho subito pensato a te"
    Si pavoneggiava. Le aveva fatto un mediocrissimo apprezzamento basato su un vecchio slogan di MPS: "conti perchè non sei solo un conto".

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    Slogan "conti perchè non sei solo un conto"
    Reale "non conti perchè sei solo un tonto"
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la gloria

    non c'è differenza tra reale e slogan
    puoi gestire ottimi guadagni, contarli, prendere in braccio un bambino a Natale, cantare da par tuo, cucinare un risotto ad Alice Tv alle 180 mentre la tua azienda, la Whirpool, è venduta a pezzetti, mischiare ottimi consigli e ingredienti e mantecarli a Montecarlo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gloria gloria gloria al Faraone!!!
    Di Astolfo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 17:34
  2. Gloria, gloria, gloria al Partito Socialista!
    Di Sajeva nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 12:32
  3. A chi la Gloria? A noi!
    Di Stefanovich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 03:12
  4. Per la gloria di Teheran
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 446
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 11:47
  5. cosa non si fa per la gloria?
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 16:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito