Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: l'invidia dei patagni

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Napoli, altri due morti ammazzati:
    quanti sono in pochi giorni ?

    mi tengo l'invidia grazie.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    oddioddioddio, come mi sento offeso da questo neologismo....

    secondo i trogloditi legaioli, ci si dovrebbe offendere di esser messi insieme agli egiziani e ai popoli mesopotamici che hanno fatto la storia per tre migliaia di anni e considerarli inferiori solo perchè da trecento anni a questa parte non sono ai vertici

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    Napoli, altri due morti ammazzati:
    quanti sono in pochi giorni ?

    mi tengo l'invidia grazie.

    i patagni sono i legaioli contro cui è rivolto questo 3d.
    contro i settentrionali non si ha nulla.
    cmq, non credo sulla microcriminalità, napoli stia messa peggio di milano, bologna, torino. anzi.

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    i patagni sono i legaioli contro cui è rivolto questo 3d.
    contro i settentrionali non si ha nulla.
    cmq, non credo sulla microcriminalità, napoli stia messa peggio di milano, bologna, torino. anzi.
    Da non leghista potrei ugualmente sentirmi offeso, ptagni - polentoni e via dicendo, sono rivolti all'insieme dei settentrionali (leghisti e non), è un modo come un altro per denigrare verbalmente le popolazioni del nord.
    Comunque noto che tali pregiudizi esistono da ambe due le parti, non sono soltanto frutto dei popoli del nord.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    secondo i trogloditi legaioli, ci si dovrebbe offendere di esser messi insieme agli egiziani e ai popoli mesopotamici che hanno fatto la storia per tre migliaia di anni e considerarli inferiori solo perchè da trecento anni a questa parte non sono ai vertici
    Da buon europoide, quale sono, faccio benissimo a meno dell'inciviltà dispotica di talune popolazioni, cosa che voi chiamate """civiltà"""..

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Da non leghista potrei ugualmente sentirmi offeso, ptagni - polentoni e via dicendo, sono rivolti all'insieme dei settentrionali (leghisti e non), è un modo come un altro per denigrare verbalmente le popolazioni del nord.
    Comunque noto che tali pregiudizi esistono da ambe due le parti, non sono soltanto frutto dei popoli del nord.

    uso tale termine verso i legaioli e tutti i suprematisti settentrionali, non ovviamente contro i settentrionali contro cui non ho nulla.
    non mi risulta vi siano rilevanti percentuali di suprematisti meridionali.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Da buon europoide, quale sono, faccio benissimo a meno dell'inciviltà dispotica di talune popolazioni, cosa che voi chiamate """civiltà"""..

    bah. che il mediterraneo sia più dispostico delle entità germaniche è tutto da dimostrare.
    in ogni caso, chi ti assicura di essere europoide? hai mai fatto un'analisi genetica?
    l'italia è figlia di decine di invasioni e di tanti schiavi portati dai romani e persino della repubbliche marinare.

  8. #48
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Aug 2009
    Messaggi
    427
     Likes dati
    21
     Like avuti
    58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non tieni minimamente conto del potere della Mafia italica in America, che contribuii ad agevolare siffatte personalità all'interno della società americana.
    La cinematografia americana degli anni 70 - 80, compreso i primi anni 90, sotto la spinta delle potentissime famiglie mafiose, fu un crogiolo di attori di origine meridiorientale. La Mafia, in America, si inserii perfettamente all'interno di quel sistema nascente.

    Io penso che senza il cancro Mafioso, l'America avrebbe sfornato molte meno personalità di origine meridiorientale, la sfortuna dei moltissimi Veneti e Piemontesi che migrarono in America, se cosi si può chiamare, è che loro non erano affatto Mafiosi, come non lo sono tutt'ora.



    Mai dire mai!! di questo passo ci troveremo pure un papato calabrese di buon clan familiare, come se il Vaticano non avesse mai intrapreso rapporti con la Mafia.
    Fai attenzione che in america del sud la mafia italiana non esiste.
    come te lo spieghi?
    Prendi ad esempio l'argentina dove esiste la più alta concentrazione di italoamericani: non solo non esiste mafia ma addirittura il tasso di criminalità comune tra loro è bassissimo quasi inesistente.
    Se ti abitui ad usare un po il cervello adeguatamente anzicchè farti guidare dai pregiudizi squallidi forse la risposta alla domanda ti farà capire molte cose

  9. #49
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    Napoli, altri due morti ammazzati:
    quanti sono in pochi giorni ?

    mi tengo l'invidia grazie.
    meno di quanti se ne uccidono ogni anno a milano ed a roma, e per numero di abitanti meno rispetto ad altre città con una fama molto migliore
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'invidia dei patagni

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    meno di quanti se ne uccidono ogni anno a milano ed a roma, e per numero di abitanti meno rispetto ad altre città con una fama molto migliore
    Vi è sempre lo "sputtana Napoli"...i vinti devono essere sempre denigrati.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. indagini sui patagni veronesi
    Di MaIn nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-13, 19:15
  2. I patagni!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 19-05-13, 10:25
  3. Carissimi Berluscisti e patagni!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 02-02-13, 14:48
  4. Patagni in Lapponia
    Di linfield nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 10:35
  5. I patagni infantili
    Di proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito