Re: Il diritto di chi non può parlare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma come è possibile che uno che fa del cuckoldismo un credo politico se ne esca con questo articolo dell'intellettuale dissidente su tradizione uomo e natura?
È possibile Felipe K Y W. Non farti troppe domande sennò rischi di non dormire bene e di annoiare la comunità. Ti rassicuro io: è possibile. Credimi.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Varg
Sì ma pur non esprimendo la volontà di DOVE nascere, ha una coerenza logica il fatto che nasca da sua madre. Prendere il neonato dalla madre X e portarlo dell'individuo Y, presuppone un'operazione potenzialmente non voluta. Il fatto che poi una madre si riveli, più o meno brava nell'essere genitore, è un'altra discorso poiché sarà il bambino divenuto uomo a giudicare ed esprimere un suo parere.
Infatti non sono d'accordo con la maternità surrogata o la donazione del seme maschile. Quello che volevo dir prima è che mi sta bene che voi portiate avanti le vostre idee, ma non è detto che basti essere i genitori biologici eterosessuali per ESSERE genitore. Vedi il caso di Martina Levato e Boetcher.
Citazione:
Sgiar
Infatti non sono d'accordo con la maternità surrogata o la donazione del seme maschile. Quello che volevo dir prima è che mi sta bene che voi portiate avanti le vostre idee, ma non è detto che basti essere i genitori biologici eterosessuali per ESSERE genitore. Vedi il caso di Martina Levato e Boetcher.
Ho capito cosa intendi. Tuttavia ribadisco che l'essere genitore si discosta dal thread. Ciò che conta è il punto di vista del bambino che non esprimendo la sua volontà, deve avere una nascita ed una crescita che seguano un percorso più "naturale" rispetto a forzature create ad hoc.
Citazione:
Felipe K.
perché continui ad essere favorevole alla legge
Non sono d'accordo. Io vorrei il matrimionio paritario, con divieto della surrogazione, ma con la possibilità di adottare.
Citazione:
Varg
È possibile Felipe K Y W. Non farti troppe domande sennò rischi di non dormire bene e di annoiare la comunità. Ti rassicuro io: è possibile. Credimi.
l'unica spiegazione è che ti piace fare il cuckold
Citazione:
Sgiar
Non sono d'accordo. Io vorrei il matrimionio paritario, con divieto della surrogazione, ma con la possibilità di adottare.
io no, ma come è stato abbondantemente spiegato ovunque, la legge così com'è legalizza di fatto la surrogazione fatta altrove
Citazione:
Varg
Ho capito cosa intendi. Tuttavia ribadisco che l'essere genitore si discosta dal thread. Ciò che conta è il punto di vista del bambino che non esprimendo la sua volontà, deve avere una nascita ed una crescita che seguano un percorso più "naturale" rispetto a forzature create ad hoc.
Va bene. Capisco il punto di vista, tuttavia ne un altro. L'importante è che non mi si continui a dire che rubo figli alle madri.
il postmoderno para-nicciano che parla di natura
Citazione:
Felipe K.
io no, ma come è stato abbondantemente spiegato ovunque, la legge così com'è legalizza di fatto la surrogazione fatta altrove
Ed è colpa mia se nessuno ha il coraggio di fare una legge più chiara?
Citazione:
Sgiar
Ed è colpa mia se nessuno ha il coraggio di fare una legge più chiara?
non lo so di chi è la colpa, prendo semplicemente atto che si tratta di una legge che legalizza una pratica agghiacciante