Re: sono stata adottata...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
perchè hai paragonato una necessità per sopravvivere ad uno sfizio per femminelli
Non ti seguo.
E cmq non c'è nessuno sfizio, c'è il legittimo desiderio di genitorialità di qualcuno.
Citazione:
Bamba de Kraut
così la donna tornerà solo come strumento per chiavare e trionferà il tecnopatriarcato
e lui sara' il nostro leader
https://www.youtube.com/watch?v=3sQ6TTHLdb0
Citazione:
Druuna
Non ti seguo.
E cmq non c'è nessuno sfizio, c'è il legittimo desiderio di genitorialità di qualcuno.
a mò o sfizio e cazz se chiamm "legittimo desiderio" @Druuna ???
Citazione:
Druuna
@Druuna, lo so che odi i vecchi, come odi i bambini, ma dovresti aver capito che noialtri persone normali non troviamo niente di brutto in questi grafici.
Citazione:
pedro
e cosi' si risolveranno almeno la meta' dei problemi etici.
per quel che mi riguarda sono anni che predico che dovremmo costruire delle hatchery di huxley
Sarà comunque immorale e "non naturale" , come del resto è già oggi per un sacco di pratiche tipo aborto o inseminazione eterologa che però sono legali .
io voglio la fessa surrogata e disponibile in ogni momento in quanto ho bisogno di soddisfare questo legittimo desiderio e pure gratuitamente: lo sburro non può avere limiti
Citazione:
Bamba de Kraut
io voglio la fessa surrogata e disponibile in ogni momento in quanto ho bisogno di soddisfare questo legittimo desiderio e pure gratuitamente: lo sburro non può avere limiti
Sburrogato libero!
Citazione:
Bamba de Kraut
a mò o sfizio e cazz se chiamm "legittimo desiderio" @
Druuna ???
non ti seguo proprio...
o ricapitoli o non so che dirti
Citazione:
pedro
Sì, ho usato un po' impropriamente la parola "esternalità"... Non mi riferivo solo all'economia.
Citazione:
Druuna
Questo è un fatto. Bisogna aggiungerci che alcuni atti hanno, in effetti conseguenze più o meno positive o negative sulla società nel suo complesso.
Bisogna poi anche vedere qual è l'entità di questi effetti.
Ad esempio un tasso minimo di evasione delle tasse può pure essere positivo perchè fluidifica l'economia, mentre un tasso elevato, può distruggere una società e un'economia.
Non è solo una questione di entità/quantità, ma anche di qualità.
Per dire, il fatto che l'aborto dia fastidio ai cattolici come @Giò è un effetto sulla società (anche i cattolici ne fanno parte).
Ma anche solo dire "che fastidio ti dà se un maschio va in giro conciato da femmina?" non tiene conto del fatto che tale pratica, nei cattolici, sarebbe fonte di scandalo, per cui il cattolico giustamente dice che il comportamento "scandaloso" del travestito contribuisce a traviare la società nel suo complesso e ad allontanarla dai precetti cattolici.
Tutto questo per dire che liquidare i cattolici con un "che male ti faccio? E' una libertà individuale" è una cazzata, perché qualsiasi comportamento ha effetti sugli altri e anche i cattolici fanno parte della società e hanno voce in capitolo.
Il punto fondamentale è capire quanto, al resto della società, fotta dell'opinione dei cattolici.
Citazione:
pedro
@
Druuna, lo so che odi i vecchi, come odi i bambini, ma dovresti aver capito che noialtri persone normali non troviamo niente di brutto in questi grafici.
Quando dovrai mantenere 6 o 7 vecchi, vedrai che ce lo trovi pure tu il brutto.
E ricordati che tra i vecchi da mantenere ci sarò anch'io :D