«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

a mò o sfizio e cazz se chiamm "legittimo desiderio" @Druuna ???

@Druuna, lo so che odi i vecchi, come odi i bambini, ma dovresti aver capito che noialtri persone normali non troviamo niente di brutto in questi grafici.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

io voglio la fessa surrogata e disponibile in ogni momento in quanto ho bisogno di soddisfare questo legittimo desiderio e pure gratuitamente: lo sburro non può avere limiti

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sì, ho usato un po' impropriamente la parola "esternalità"... Non mi riferivo solo all'economia.
Non è solo una questione di entità/quantità, ma anche di qualità.
Per dire, il fatto che l'aborto dia fastidio ai cattolici come @Giò è un effetto sulla società (anche i cattolici ne fanno parte).
Ma anche solo dire "che fastidio ti dà se un maschio va in giro conciato da femmina?" non tiene conto del fatto che tale pratica, nei cattolici, sarebbe fonte di scandalo, per cui il cattolico giustamente dice che il comportamento "scandaloso" del travestito contribuisce a traviare la società nel suo complesso e ad allontanarla dai precetti cattolici.
Tutto questo per dire che liquidare i cattolici con un "che male ti faccio? E' una libertà individuale" è una cazzata, perché qualsiasi comportamento ha effetti sugli altri e anche i cattolici fanno parte della società e hanno voce in capitolo.
Il punto fondamentale è capire quanto, al resto della società, fotta dell'opinione dei cattolici.