Re: sono stata adottata...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Flenzi, schiavismo e democrazia possono tranquillamente convivere, da Atene a Richmond .
Che fastidio ti dà se uno ha uno schiavo incantenato in giardino?
Nessuno a patto che lo schiavo sia lei, anzie la cosa mi divertirebbe parecchio e finalmente farebbe qualcosa consono alla sua intelligenza.
Citazione:
FLenzi
Nessuno a patto che lo schiavo sia lei, anzie la cosa mi divertirebbe parecchio e finalmente farebbe qualcosa consono alla sua intelligenza.
FLenzi, quando hai tempo , chiedi all'insegnante di sostegno il significato di "paradosso".
Questo per dire che una società le scelte di N individui mutano il quadro della società stessa nella sua interezza, perciò il discorso "è una scelta personale, che fastidio ti da" quando entrano in campo elementi decivisi o fondamentali, è una somma cagata.
Citazione:
Miles
Siccome per mantenere due vecchi, bisogna che ci siano almeno tre giovani (perché ci sono anche le spese generali dello stato) o hai una espansione demografica interna in Europa
@pedro
Citazione:
Miles
FLenzi, quando hai tempo , chiedi all'insegnante di sostegno il significato di "paradosso".
Questo per dire che una società le scelte di N individui mutano il quadro della società stessa nella sua interezza, perciò il discorso "è una scelta personale, che fastidio ti da" quando entrano in campo elementi decivisi o fondamentali, è una somma cagata.
Provi a chiederlo alla sua cosi le spiegherà che la sua libertà finisce dove inizia quella dell'altro, son che per lei è difficile da capire ma provi a farselo spiegare con parole povere, io ad esempio ai miei figli per farlo capire se tiravano la coda al gatto gli tiravo un orecchio e hanno capito.
Citazione:
FLenzi
Provi a chiederlo alla sua cosi le spiegherà che la sua libertà finisce dove inizia quella dell'altro, son che per lei è difficile da capire ma provi a farselo spiegare con parole povere, io ad esempio ai miei figli per farlo capire se tiravano la coda al gatto gli tiravo un orecchio e hanno capito.
La libertà dell'omosessuale che sfregola per andare in nepal ad affittare l'utero di una poveraccia (evidentemente FLenzi per te il non sfruttare i poveri, è solo un qualcosa a targhe alterne) finisce dove inizia la libertà per i miei figli di nascere e crescere in un mondo in cui un bambino non è considerato socialmente un capriccio, un desiderio, una merce acquistabile, un elemento eliminabile a piacimento (aborto).
Citazione:
Druuna
@pedro probabilmente ti risponderà che un modo per invertire gli effetti negativi della piramide demografica è mandare a zappare la terra tutte i laureati e laureate al DAMS che lavorano alle poste.
Citazione:
Miles
La libertà dell'omosessuale che sfregola per andare in nepal ad affittare l'utero di una poveraccia (evidentemente FLenzi per te il non sfruttare i poveri, è solo un qualcosa a targhe alterne) finisce dove inizia la libertà per i miei figli di nascere e crescere in un mondo in cui un bambino non è considerato socialmente un capriccio, un desiderio, una merce acquistabile, un elemento eliminabile a piacimento (aborto).
Le ricordo che l'utero in affitto esiste da anni e che fino ad adesso ne hanno fatto più uso gli etero che gli omosessuali, le ricordo anche che se la cosa fosse regolata dal nostro paese sicuramente non esisterebbe lo sfruttamento, ma lo sappiamo che lei da buon razzista, omofobo, gay represso non ci arriva, deve solo cercare uno inferiore a lei per provare che lei è qualcuno, ma le assicuro che è molto dura.
Citazione:
Miles
@
pedro probabilmente ti risponderà che un modo per invertire gli effetti negativi della piramide demografica è mandare a zappare la terra tutte i laureati e laureate al DAMS che lavorano alle poste.
ma sta storia della posta allora è vera?
Citazione:
Miles
@
pedro probabilmente ti risponderà che un modo per invertire gli effetti negativi della piramide demografica è mandare a zappare la terra tutte i laureati e laureate al DAMS che lavorano alle poste.
o dimezzare le pensioni
Citazione:
Druuna
sta minchia.
Se non fossero solo opinioni, il signor Stato Laico sarebbe già sceso dal cielo 70 anni fa per imporre i diritti civili, scagliando enormi dildi infuocati contro il buco del culo dei bigotti.