Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

FLenzi, quando hai tempo , chiedi all'insegnante di sostegno il significato di "paradosso".
Questo per dire che una società le scelte di N individui mutano il quadro della società stessa nella sua interezza, perciò il discorso "è una scelta personale, che fastidio ti da" quando entrano in campo elementi decivisi o fondamentali, è una somma cagata.
Preferisco di no.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Provi a chiederlo alla sua cosi le spiegherà che la sua libertà finisce dove inizia quella dell'altro, son che per lei è difficile da capire ma provi a farselo spiegare con parole povere, io ad esempio ai miei figli per farlo capire se tiravano la coda al gatto gli tiravo un orecchio e hanno capito.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La libertà dell'omosessuale che sfregola per andare in nepal ad affittare l'utero di una poveraccia (evidentemente FLenzi per te il non sfruttare i poveri, è solo un qualcosa a targhe alterne) finisce dove inizia la libertà per i miei figli di nascere e crescere in un mondo in cui un bambino non è considerato socialmente un capriccio, un desiderio, una merce acquistabile, un elemento eliminabile a piacimento (aborto).
Preferisco di no.

@pedro probabilmente ti risponderà che un modo per invertire gli effetti negativi della piramide demografica è mandare a zappare la terra tutte i laureati e laureate al DAMS che lavorano alle poste.
Preferisco di no.

Le ricordo che l'utero in affitto esiste da anni e che fino ad adesso ne hanno fatto più uso gli etero che gli omosessuali, le ricordo anche che se la cosa fosse regolata dal nostro paese sicuramente non esisterebbe lo sfruttamento, ma lo sappiamo che lei da buon razzista, omofobo, gay represso non ci arriva, deve solo cercare uno inferiore a lei per provare che lei è qualcuno, ma le assicuro che è molto dura.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.