Originariamente Scritto da Rachel Walling che vorrebbe essere mio figlio... Soprattutto mi interessa la fase dell'allattamento .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Quindi sei favorevole alla legalizzazione della surrogazione di maternità anche in Italia o no ? io si
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da King Z. Soprattutto mi interessa la fase dell'allattamento . non avevo dubbi
Originariamente Scritto da Rachel Walling io si Chiedevo a foglia , visto che afferma che nessuno vuole imporre niente a nessuno sicuramente sarà favorevole anche lei .
Originariamente Scritto da Rachel Walling non avevo dubbi Nei confronti della madre surrogata il complesso di Edipo fa un po meno senso.
Originariamente Scritto da King Z. Nei confronti della madre surrogata il complesso di Edipo fa un po meno senso.
Originariamente Scritto da King Z. Chiedevo a foglia , visto che afferma che nessuno vuole imporre niente a nessuno sicuramente sarà favorevole anche lei . io volevo solo intromettermi
Originariamente Scritto da King Z. Chiedevo a foglia , visto che afferma che nessuno vuole imporre niente a nessuno sicuramente sarà favorevole anche lei . Nel senso se sono favorevole ai gavettoni, allora ci mettiamo a farli a tutti?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Nel senso se sono favorevole ai gavettoni, allora ci mettiamo a farli a tutti? Sei favorevole o no alla legalizzazione della surrogazione di maternità ? si/no ?
Originariamente Scritto da King Z. Sei favorevole o no alla legalizzazione della surrogazione di maternità ? si/no ? Ma già la sai la risposta. Ah, sfoggio di mascolinità macho, interrogatorio perentorio.
Regole del Forum