i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Che non si può affittare l'utero per produrre bambini conto terzi
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Arrivano i nostri e se li portano a casa, finchè ci sarà tanta 'concorrenza' per adottare bambini anche quelli malati trovano una famiglia prima o poi (non i casi più gravi però).
Da questo punto di vista sarei meno contraria all'adozione gay (specifico per amore di logica, se no King si arrabbia: a cui non sono favorevole non perchè i gay non possano essere bravi genitori in assoluto, ma perchè il contesto attuale non rende la famiglia gay 'buona' come quella tradizionale).
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Dunque, io non voglio farti cambiare idea, sinceramente non so se sia giusto o no l'utero in affitto, ma penso di avere delle cose da dire a tal proposito:
Io e mia moglie abbia avuto 5 aborti spontanei, tutti i medici che ci hanno visitato non riuscivano a capire il perchè mia moglie perdeva il feto entro i primi 2 mesi. Da li la proposta di un medico di ricorrere ad un utero in affitto.
Il che significava prendere un nostro embrione e impiantarlo su una donna che avrebbe portato avanti la gravidanza.
Ovviamente il tutto aveva un costo che non era certo indifferente.
Al di la di questo io ero contrario e mia moglie lo avrebbe fatto, mia moglie sosteneva che lo faceva per me e io risposi che non era necessario.
Poi fortunatamente noi abbiamo scoperto quale era il problema e oggi abbiamo 2 figli.
Racconto questa stroia per dire a te e a tutti gli altri che l'utero in affitto e ogni altra forma di maternità non naturale è una cosa personale che ognuno vive come vuole secondo la sua testa e la sua etica.
In fondo nasce un essere umano voluto e desiderato quindi tutto il problema per il nascituro non al vedo proprio.
Io ad esempio sono contrario anche all'aborto (se non in casi specifici di malformazioni o malattie) ma sono felice che i Italia sia una cosa possibile per garantire a chi vuole farlo di poterlo fare e a mio parere l'aborto è molto peggio dell'utero in affitto.
Concludendo sono cose personali che lo stato deve solo regolare e ricordatevi che se non accade in italia accade in altri paesi e il proibire non fa altro che aumentare la speculazione.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

o sburr surrogato. @samba de amigo ma a Giugliano che ne pensano di sta storia?
Un amico mio di bash o Rione risolse il problema di una coppia mettendo incinta la tizia direttamente lui