Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Don Peppe pig, è da un po' che non vedo una bella foiba
La più bella sarebbe quella con lui dentro.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
tu mi stai simpatica, fino ad oggi non ti ho spedito neppure una foiba o un'alluvione :D
:44:
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:44:
Io gliel'avevo detto che avrei abbandonato il forum prima di lui,nonostante si vantasse di postare meno di me.Purtroppo non può farne a meno,perché non ha altro luogo,nemmeno personale,dove poter rigettare la rabbia per i suoi fallimenti reali e le sue delusioni (ideologia compresa).
Saluti anche ai ragazzi di "Politica Estera" @Lord Fener @kodiak @shadows @Alexandri Magni e tutti gli altri con cui ho passato pomeriggi coinvolgenti.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Don Peppe pig, è da un po' che non vedo una bella foiba
metti una telecamera collegata ad uno schermo dietro il tuo culo, abassati i pantaloni e le mutande, e vedrai una grande foiba sfondata dai più grossi calibri
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Mi scollego dal forum.E' stata un'esperienza edificante ed ho potuto apprendere e scambiare nozioni interessanti.Ringrazio quelli con cui ho discusso e chi,qualche volta senza esserne a conoscenza,mi ha aggiornato o corretto su alcuni particolari.Non credo che ritornerò a postare,ma probabilmente ricapiterò come semplice visitatore per approfondire alcuni argomenti da chi ho imparato a riconoscere come utenti informati.Chiedo invece scusa a chi mi è capitato di attaccare con toni forti quando non se lo meritava o era stato frainteso.
Considerò questo paragrafo della mia vita chiuso.
Peccato, però non capisco come uno possa prendere decisioni così drastiche....
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
tu mi stai simpatica, fino ad oggi non ti ho spedito neppure una foiba o un'alluvione :D
fiuuuuuuuuuuuuuuu..................:D
l'ho scampata bella, allora
PS: per le alluvioni abbiamo già dato, grazie
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Io gliel'avevo detto che avrei abbandonato il forum prima di lui,nonostante si vantasse di postare meno di me.Purtroppo non può farne a meno,perché non ha altro luogo,nemmeno personale,dove poter rigettare la rabbia per i suoi fallimenti reali e le sue delusioni (ideologia compresa).
Saluti anche ai ragazzi di "Politica Estera" @
Lord Fener @
kodiak @
shadows @
Alexandri Magni e tutti gli altri con cui ho passato pomeriggi coinvolgenti.
Se ci ripensi, sai dove siamo!
Re: Vi faccio i miei auguri
Come mai ?
In ogni caso stammi bene.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Mi scollego dal forum.E' stata un'esperienza edificante ed ho potuto apprendere e scambiare nozioni interessanti.Ringrazio quelli con cui ho discusso e chi,qualche volta senza esserne a conoscenza,mi ha aggiornato o corretto su alcuni particolari.Non credo che ritornerò a postare,ma probabilmente ricapiterò come semplice visitatore per approfondire alcuni argomenti da chi ho imparato a riconoscere come utenti informati.Chiedo invece scusa a chi mi è capitato di attaccare con toni forti quando non se lo meritava o era stato frainteso.
Considerò questo paragrafo della mia vita chiuso.
Sono certo che non sentirò la sua mancanza....
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se ci ripensi, sai dove siamo!
non poteva mancare la solidarietà tra razzisti antinapoletani, un motivo in più per non rimpeangerlo