Re: Vi faccio i miei auguri
Ma gli addii strazianti non possiamo metterli tutti in un thread?
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma gli addii strazianti non possiamo metterli tutti in un thread?
Strazianti!!!! Anzi se se ne a anche lei al festa sarà anche migliore, e si porti dietro la pecora e anche quelle che ha 22 di qi insieme a matrix, ada e amelia.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
non poteva mancare la solidarietà tra razzisti antinapoletani, un motivo in più per non rimpeangerlo
Guarda baccello che se te ne andassi mi mancheresti anche te.
FLassie invece non mi mancherebbe per nulla ma il forum è bello perché è vario.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Guarda baccello che se te ne andassi mi mancheresti anche te.
FLassie invece non mi mancherebbe per nulla ma il forum è bello perché è vario.
La cosa è reciproca, il mondo è bello perchè vario a patto che la varietà sia data da un minimo di cervello e non è il suo caso.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Strazianti!!!! Anzi se se ne a anche lei al festa sarà anche migliore, e si porti dietro la pecora e anche quelle che ha 22 di qi insieme a matrix, ada e amelia.
Stai fresco caro Flenzi
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Stai fresco caro Flenzi
Fresco sto in estate con l'aria condizionata, per adesso sto caldo.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La cosa è reciproca, il mondo è bello perchè vario a patto che la varietà sia data da un minimo di cervello e non è il suo caso.
Sai FLassie fossi in te mi guarderei allo specchio e mi farei una semplice domanda: "Perché?".
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Sai FLassie fossi in te mi guarderei allo specchio e mi farei una semplice domanda: "Perché?".
Sa le volte che lo faccio e mi chiedo perchè esistono al mondo cose come 22 gradi???
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sa le volte che lo faccio e mi chiedo perchè esistono al mondo cose come 22 gradi???
Io di te invece non mi domando proprio nulla in quanto non ti cago manco di striscio.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Io di te invece non mi domando proprio nulla in quanto non ti cago manco di striscio.
La risposta è, non ci sono più gli inverni freddi che ammazzavano i microbi....