Visto che sei stato tu a menzionarmi quando io non ricordavo neppure della tua esistenza, colgo comunque l'occasione per ricordarti quanto hai gli occhi foderati di prosciutto (rosso); se invece di attaccare forumisti che ritieni tuoi nemici nonsisapercosa avessi letto i loro interventi ti saresti accorto che su alcune cose come utero in affitto, unioni civili etc etc forse la pensiamo nella stessa maniera ma tu devi andare per la tua strada ed allora vai ma non mi rammentare più per favore.
Scusatemi tutti per l'OT.





Rispondi Citando