Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Oh non uso mai prodotti per auto. Quando entrando in macchina e chiudo la portiera rimango sommerso dalla polvere capisco che il arrivato momento di portarla a lavare
stai proprio messo bene
:D
Re: Vi faccio i miei auguri
Diciamo che non sono il tipo che tutte le mattine ispeziona l'auto fuori e dentro per vedere se si è depositato un granello di polvere
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Diciamo che non sono il tipo che tutte le mattine ispeziona l'auto fuori e dentro per vedere se si è depositato un granello di polvere
Infatti non è l'auto che dovrebbe ispezionare.
Re: Vi faccio i miei auguri
Crescè, se sei ancora vivo libera spazio.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Mi scollego dal forum.E' stata un'esperienza edificante ed ho potuto apprendere e scambiare nozioni interessanti.Ringrazio quelli con cui ho discusso e chi,qualche volta senza esserne a conoscenza,mi ha aggiornato o corretto su alcuni particolari.Non credo che ritornerò a postare,ma probabilmente ricapiterò come semplice visitatore per approfondire alcuni argomenti da chi ho imparato a riconoscere come utenti informati.Chiedo invece scusa a chi mi è capitato di attaccare con toni forti quando non se lo meritava o era stato frainteso.
Considerò questo paragrafo della mia vita chiuso.
Non andartene, vieni ogni tanto quando vuoi, in forum selezionati (io stesso ho dei periodi di silenzio e ho minacciato mille volte di abbandonare Wikipedia, ma alla fine non lo faccio mai).
Ma notizie buone mai? Tipo la scomparsa in un buco nero del forum del fascio? Alla fine questa comunità diventa Stormfront 2.
Ma notizie buone mai? Tipo la scomparsa in un buco nero del forum del fascio e degli amanti delle foibe?
Da oggi sono in lutto virtuale.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Considerò questo paragrafo della mia vita chiuso.
Non è un valido motivo!!!! Gli scemi son tutti qua e i migliori se ne vanno...:piangoe:
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono certo che non sentirò la sua mancanza....
Già, le brave persone non vi piacciono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
questo non è un menevadoafanculam, è un patetico tentativo di impietosire i forumisti spingendoli ad implorarlo di tornare e ad insultare i cattivoni che in questo anno hanno trattato male il povero escremento
Tu non vali nemmeno un quarto di quanto valeva lui, anche se mi consideri un suo clone.
Re: Vi faccio i miei auguri
Chi è entrato nel forum..non può più uscire..
Per questo c'è gente di tutti i tipi..più o meno sgradevole come in galera..siamo tutti condannati a stare qui per espiare le nostre colpe..
C'è chi sta in una cella solitaria come me..e chi invece è stipato in mezzo sei o sette brutti ceffi..ma sempre di galera si tratta..
Ogni tanto qualcuno sparisce..poi sappiamo che è morto..morto in cella..
Qualche altro tenta la fuga...ma prima o poi viene riacciuffato..e ritorna più loquace di prima..
Il forum è una bella prigione ..con sei o settecento detenuti..
Vi siete mai domandati perché 50 milioni di italiani non partecipano al forum..?
Significa che non è facile entraci..e non è facile uscire..
Quindi..accettate la condanna..così sarà più lieve...
Re: Vi faccio i miei auguri
Ma che fine ha fatto @Hasselblad? Mi ero presa una cotta per lui
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Infatti non è l'auto che dovrebbe ispezionare.
E non lo faccio.
Tempo fa in una giornata di pioggia un tipo mi disse che era dispiaciuto perchè gli si sporcava la macchina. Io invece ero contento perche la mia si puliva... questione di punti di vista