Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
questo non è un menevadoafanculam, è un patetico tentativo di impietosire i forumisti spingendoli ad implorarlo di tornare e ad insultare i cattivoni che in questo anno hanno trattato male il povero escremento
Cioè tu e i tuoi cloni.Peccato che delle tue opinioni me ne freghi relativamente.
Preoccupati di tutte le persone a cui farebbe piacere la tua dipartita virtuale,sempre annunciata ma mai attuata per i motivi già spiegati.
Citazione:
Crescenzo Garofalo
Cioè tu e i tuoi cloni.Peccato che delle tue opinioni me ne freghi relativamente.
Preoccupati di tutte le persone a cui farebbe piacere la tua dipartita virtuale,sempre annunciata ma mai attuata per i motivi già spiegati.
https://www.youtube.com/watch?v=M17maKiI414
Citazione:
Crescenzo Garofalo
Ancora qui????
MA Basta parlare del nostro amico Garofalo che oramai se ne è andato. Il supermercato da cui mi fornisco tutte le settimane e che sta a un tiro di schioppo da casa mia a partire dal giorno successivo a quello della memoria della shoah (cioè oggi) inizia una serie di sconti vertiginosi, e penso che farò scorta di tonno (al 50%) e molti altri articoli in modo che mi durino per tutto l'anno
ti capisco, anch'io ormai non ho molti stimoli e sono tentato di mollare, ormai mi collego ogni 2-3 giorni
Citazione:
FLenzi
Ancora qui????
Sarà come quell'altra: "me ne vado... ma sono sempre qui eh." :D
Dice Garofalo: "Me ne vo!"
E poi continua a postare.
Commenta Monsieur Candidò:
"Sono tentato di mollare!"
Sù, @don Peppe, per pacificar
a Crescenzo offri urina,
E a Candido non contestar
la storiella della benzina.
Infin, torni sul fondo l'armonia
ma chi vuol andare, vada pur via!
Citazione:
Marximiliano
MA Basta parlare del nostro amico Garofalo che oramai se ne è andato. Il supermercato da cui mi fornisco tutte le settimane e che sta a un tiro di schioppo da casa mia a partire dal giorno successivo a quello della memoria della shoah (cioè oggi) inizia una serie di sconti vertiginosi, e penso che farò scorta di tonno (al 50%) e molti altri articoli in modo che mi durino per tutto l'anno
All'eurospin da ieri ci sono un sacco di prodotti per l'auto scontati.
Oh non uso mai prodotti per auto. Quando entrando in macchina e chiudo la portiera rimango sommerso dalla polvere capisco che il arrivato momento di portarla a lavare