Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
questo non è un menevadoafanculam, è un patetico tentativo di impietosire i forumisti spingendoli ad implorarlo di tornare e ad insultare i cattivoni che in questo anno hanno trattato male il povero escremento
Cioè tu e i tuoi cloni.Peccato che delle tue opinioni me ne freghi relativamente.
Preoccupati di tutte le persone a cui farebbe piacere la tua dipartita virtuale,sempre annunciata ma mai attuata per i motivi già spiegati.
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Cioè tu e i tuoi cloni.Peccato che delle tue opinioni me ne freghi relativamente.
Preoccupati di tutte le persone a cui farebbe piacere la tua dipartita virtuale,sempre annunciata ma mai attuata per i motivi già spiegati.
https://www.youtube.com/watch?v=M17maKiI414
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Cioè tu e i tuoi cloni.Peccato che delle tue opinioni me ne freghi relativamente.
Preoccupati di tutte le persone a cui farebbe piacere la tua dipartita virtuale,sempre annunciata ma mai attuata per i motivi già spiegati.
Ancora qui????
Re: Vi faccio i miei auguri
MA Basta parlare del nostro amico Garofalo che oramai se ne è andato. Il supermercato da cui mi fornisco tutte le settimane e che sta a un tiro di schioppo da casa mia a partire dal giorno successivo a quello della memoria della shoah (cioè oggi) inizia una serie di sconti vertiginosi, e penso che farò scorta di tonno (al 50%) e molti altri articoli in modo che mi durino per tutto l'anno
Re: Vi faccio i miei auguri
ti capisco, anch'io ormai non ho molti stimoli e sono tentato di mollare, ormai mi collego ogni 2-3 giorni
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ancora qui????
Sarà come quell'altra: "me ne vado... ma sono sempre qui eh." :D
Re: Vi faccio i miei auguri
Dice Garofalo: "Me ne vo!"
E poi continua a postare.
Commenta Monsieur Candidò:
"Sono tentato di mollare!"
Sù, @don Peppe, per pacificar
a Crescenzo offri urina,
E a Candido non contestar
la storiella della benzina.
Infin, torni sul fondo l'armonia
ma chi vuol andare, vada pur via!
Re: Vi faccio i miei auguri
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
MA Basta parlare del nostro amico Garofalo che oramai se ne è andato. Il supermercato da cui mi fornisco tutte le settimane e che sta a un tiro di schioppo da casa mia a partire dal giorno successivo a quello della memoria della shoah (cioè oggi) inizia una serie di sconti vertiginosi, e penso che farò scorta di tonno (al 50%) e molti altri articoli in modo che mi durino per tutto l'anno
All'eurospin da ieri ci sono un sacco di prodotti per l'auto scontati.
Re: Vi faccio i miei auguri
Oh non uso mai prodotti per auto. Quando entrando in macchina e chiudo la portiera rimango sommerso dalla polvere capisco che il arrivato momento di portarla a lavare