3d da mettere in evidenza in ricordo di Crescenzo e perenne vergogna di don Peppe
Originariamente Scritto da Lars Già, le brave persone non vi piacciono. Tu non vali nemmeno un quarto di quanto valeva lui, anche se mi consideri un suo clone. Valore di Don Peppe? Zero. 0+0=0 0x0=0 0:0=0 0-0=0
Originariamente Scritto da Marximiliano Diciamo che non sono il tipo che tutte le mattine ispeziona l'auto fuori e dentro per vedere se si è depositato un granello di polvere Una mattina di tanti anni fa trovammo un barbone che dormiva nell'auto di mia madre
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Regole del Forum