



Quale senso avete dato alla vostra vita?
...bella domanda................






Presumere l'esistenza di un senso da collocarsi fuori dall'azione concretamente vissuta genera inquietanti paradossi
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"


Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso: ma la vita ha precisamente il senso che noi stessi siamo disposti ad attribuirle.
(Hermann Hesse)
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Invidio chi ha dato un senso alla propria vita , invidio @Bamba de Kraut che ha come finalità unica lo sburro .
Regressista amante della pucchiacca.




essere e sburro @King Z.

