Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito mi spiegheresti il perché?

ormai è chiaro, sondaggi e stampa sono ridicoli, camminando per le strade si sentono solo maledizioni e bestemmie rivolte contro il bomba i clandestini e gli imbecilli che lo supportano... e dove sono? si chiede la gente normale... è normale vergognarsi nell'ammettere di supportare renzi...
    ma la cosa che veramente mi scazza è questa:

ogni giorno dedico 2 minuti al profilo facebook del bomba... oh, è meglio di crozza! spara cazzate e la gente lo insulta, lo prende per il culo, gli augura la morte, lo supplica di levarsi dai coglioni...
    ogni 1000 insulti trovi l'imbecille che prova a spezzare una lancia a favore, ed ecco che il povero disgraziato si ritrova coperto, a ragione, di insulti...
    ma non farebbe meglio, il bomba, a chiudere il suo profilo feisbuk?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Socialdemocrazia Palmiana
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: mi spiegheresti il perché?

perchè il mondo non è fb, io che sostengo renzi non mi sognerei mai di perder tempo a commentare qualsiasi dichiarazione di renzi su fb, nè anche solo a leggerla

il problema dei clandestini e peggio ancora dei clandetini che si fingono rifugiati esiste e nessuno sano di mente, tranne pochi fanatici terzomondisti, è contrario alla loro espulsione. ma all'italiano non risulta che altre forze politiche abbiano risolto il problema in passato quando stavano al posto di renzi (mi ricordo il 2011, maroni, manduria, le fughe di massa dai cie, gli assalti ai treni, i permessi temporanei, gli accampamenti a ventimiglia...), nè pensano che lo possano fare i 5stelle, ammesso si possa risolvere totalmente.

credo che poi alle elezioni politiche conti più come vanno gli affari, i servizi e l'occupazione, i sondaggi son fuffa e sbagliano spesso anche quando ci sono le elezioni, figurati quando non si sa neanche quando si vota... quando sarà il momento si vedrà, l'unica cosa che mi auguro è che legge elettorale e sistema istituzionale consentano a chi prenderà più voti di governare, sia renzi, sia il cdx sia pentastellati, la cosa più dannosa per il nostro paese è che nessuno mai governa veramente e si prende le proprie responsabilità, c'è sempre l'alleato cattivo che non ti fa fare le cose e le solite scuse.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    perchè il mondo non è fb, io che sostengo renzi non mi sognerei mai di perder tempo a commentare qualsiasi dichiarazione di renzi su fb, nè anche solo a leggerla
    e chi avrebbe detto che il mondo è feisbuk???? dico solo che è un canale di comunicazione che non gioca a suo favore... se tu spendessi x per uno spot radiofonico, e dopo sei mesi di messa in onda le tue vendite non aumentassero, ma addirittura diminuissero, continueresti a fare e pagare quello spot?

il problema dei clandestini e peggio ancora dei clandetini che si fingono rifugiati esiste e nessuno sano di mente, tranne pochi fanatici terzomondisti, è contrario alla loro espulsione.
    si, ma è l'unico idiota che crede ancora in shenghen, perfino la svezia, patria di egalia () ha respinto 80.000 clandestini... solo il deficiente li tieni tutti qui...

ma all'italiano non risulta che altre forze politiche abbiano risolto il problema in passato quando stavano al posto di renzi (mi ricordo il 2011, maroni, manduria, le fughe di massa dai cie, gli assalti ai treni, i permessi temporanei, gli
    eh, ricordi un po' malino... gli sbarchi terminarono quasi di botto, poi dopo pochi mesi scoppiò la guerra in Libia, chissà come mai...

credo che poi alle elezioni politiche conti più come vanno gli affari, i servizi e l'occupazione, i sondaggi son fuffa e sbagliano spesso anche quando ci sono le elezioni, figurati quando non si sa neanche quando si vota... quando sarà il momento si vedrà, l'unica cosa che mi auguro è che legge elettorale e sistema istituzionale consentano a chi prenderà più voti di governare, sia renzi, sia il cdx sia pentastellati, la cosa più dannosa per il nostro paese è che nessuno mai governa veramente e si prende le proprie responsabilità, c'è sempre l'alleato cattivo che non ti fa fare le cose e le solite scuse.
    berlusconi lo dice da 20 anni sto ragionamento...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Populista
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    e chi avrebbe detto che il mondo è feisbuk???? dico solo che è un canale di comunicazione che non gioca a suo favore... se tu spendessi x per uno spot radiofonico, e dopo sei mesi di messa in onda le tue vendite non aumentassero, ma addirittura diminuissero, continueresti a fare e pagare quello spot?
    Qualsiasi personaggio pubblico viene coperto di insulti su Fb spesso per motivi a caso, chiudere l'account verrebbe interpretato come un segno di debolezza e sarebbe considerato una vittoria da parte dei troll che lo infestano. Ovviamente Renzi non perde voti per Fb.

si, ma è l'unico idiota che crede ancora in shenghen, perfino la svezia, patria di egalia () ha respinto 80.000 clandestini... solo il deficiente li tieni tutti qui...
    E' ovvio che Italia e Grecia devono essere pro-Schenghen a mille, altrimenti i clandestini arrivano qui e ci restano tutti.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,106
     Like avuti
    29,071
    Mentioned
    1841 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma la cosa che veramente mi scazza è questa:
    ogni giorno dedico 2 minuti al profilo facebook del bomba... oh, è meglio di crozza! spara cazzate e la gente lo insulta, lo prende per il culo, gli augura la morte, lo supplica di levarsi dai coglioni...
    ogni 1000 insulti trovi l'imbecille che prova a spezzare una lancia a favore, ed ecco che il povero disgraziato si ritrova coperto, a ragione, di insulti...
    ma non farebbe meglio, il bomba, a chiudere il suo profilo feisbuk?
    In un episodio di Soutk Park dell'ultima stagione

Renzi avrebbe bisogno di un Butters personale

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma che palle sti clandestini. Er pecora non ha ancora capito che Schengen permette il libero transito all'INTERNO dell'UE mentre i clandestini vengono dall'ESTERNO dell'UE. Ergo noi che abbiamo 2000 km di confini esterni non ci guadagniamo niente a chiudere Schengen, gli Svedesi invece che hanno solo confini interni chiudendoli a noi sperano di farci tenere i profughi.

Eppure non mi sembra difficile da capire, com'è possibile che sia pieno di idioti che blaterano di chiudere Schengen per fermare i profughi? Vi sembra che i profughi vengano dalla Francia verso l'Italia? O dall'Austria? Sono quelli i confini aperti!
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Socialdemocrazia Palmiana
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ma che palle sti clandestini. Er pecora non ha ancora capito che Schengen permette il libero transito all'INTERNO dell'UE mentre i clandestini vengono dall'ESTERNO dell'UE. Ergo noi che abbiamo 2000 km di confini esterni non ci guadagniamo niente a chiudere Schengen, gli Svedesi invece che hanno solo confini interni chiudendoli a noi sperano di farci tenere i profughi.

Eppure non mi sembra difficile da capire, com'è possibile che sia pieno di idioti che blaterano di chiudere Schengen per fermare i profughi? Vi sembra che i profughi vengano dalla Francia verso l'Italia? O dall'Austria? Sono quelli i confini aperti!
    ma infatti bisogna constatare che la destra italiana è ridicola per quello, è una destra scimmiottatrice e all'amatriciana, niente a che vedere con le altre, vuol vivere di luce riflessa.... stessa tara mentale della sinistra radicale che va a festeggiare per tsipras poi qua ha il 3-4%

la le pen vuol fermare schengen perchè non vuole clandestini, perchè in francia mica arrivano direttamente da fuori schengen, ma da altri paesi della zona di libera circoloazione, in italia ne arrivano tantissimi da fuori della zona di libera circolazione, senza schengen rimaniamo intasati...

maddai, la vedi la lepen al derby di parigi facendo il gesto dell'ombrello?
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    Qualsiasi personaggio pubblico viene coperto di insulti su Fb spesso per motivi a caso, chiudere l'account verrebbe interpretato come un segno di debolezza e sarebbe considerato una vittoria da parte dei troll che lo infestano. Ovviamente Renzi non perde voti per Fb.
    assolutamente no

Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    E' ovvio che Italia e Grecia devono essere pro-Schenghen a mille, altrimenti i clandestini arrivano qui e ci restano tutti.
    è ovvio? hahahahahahahah sei statale ne?

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio

il pecora capisce molte più cose di voi parassiti, specialmente per quel che riguarda la politica estera... e questo non è di certo un trofeo visto il livello...
    detto questo: fino a ieri la menavate col fatto che il "grosso" dei clandestini arriva via terra e non con i barconi, adesso quelli che venivano via terra non sono più un problema, esistono sono quelli dei barconi che, a sentire voi zecche, sono lo 0, .... ma questo fino a ieri, appunto

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non c'entra un casso il barcone e la terra, c'entra che l'Italia è UN PAESE DI CONFINE e quindi i profughi arrivano DA FUORI L'UNIONE ragion per cui chiudere Schengen non comporta per noi alcun beneficio.
    Se invece parli di immigrazione clandestina via aereo è uguale e in tal caso Schengen non ha senso chiuderlo nemmeno per i nordici visto che chi vuole andare in Svezia prenderà un biglietto aereo per Stoccolma senza passare da altri paesi UE.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima