CarE
avete visto che quelle barbone delle Borbone rubano touttA?
Probabilmente sarà la loro origine napoletana, chi lo sa.
Adesso processano pure la infanta (ma perché non cresce invece di fare l'infanta) che s'e' fregata i soldi touttA.
https://www.lastampa.it/2016/01/29/e...xN/pagina.html




Rispondi Citando
