guarda @samba de amigo, nel mondo degli ebrei laggente odiano gli uomini del nord.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Gli ebrei delle montagne sembrano scappati da un libro di Tolkien.The term Mizrahi is most commonly used in Israel to refer to Jews who trace their roots back to Muslim-majority countries. This includes descendants of Babylonian Jews and Mountain Jews
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

quando vogliono vedersi riconosciuti fanno il diavolo a quattro per rovesciare lo zarismo e gli antichi regimi ma una volta cooptati nel potere occidentale sono bravissimi a riconvertirsi a neoconservatori o sionisti etnici che fanno arrabbiare i comunisti e in genere coloro che prendono sul serio la tradizione universalistica anziché farne uno strumento conveniente in certe occasioni ma non in altre

quello ottocentesco e primo-novecentesco sembra più gentile con i sefarditi orientaleggianti (forse perché meno pericolosi) che con gli Ostjuden fra cui pullulano gli agitatori (cfr. i capi della Rivoluzione di Novembre, non uno solo non è ebreo)

Ho capito ora a cosa ti riferivi, è quello che stavo pensando anch' io quando ho detto che il reddito medio di Cagliari era lo stesso della Lombardia, e cioè i redditi medi IRPEF
Cagliari è 15624 euro
Statistiche Cagliari
La Lombardia 15502 euro
Statistiche Regione Lombardia
Addirittura leggermente più alto![]()