Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 163

Discussione: Area destra

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Area destra

Slevin, fai fuori gruppi manco fossi un cecchino a Stalingrado!

Chi ha mai detto che i tradizionalisti cattolici devono stare fuori? Abbiamo semplicemente detto che non può essere una conditio sine qua non, come è in Forza Nuova.

Chi ha detto che CPI, siccome ha due neri, va messa al bando?

Credi che FORZA NUOVA sia talmente gelosa dei suoi sconosciuti NAC da non interessarsi ad una unità politica? Ma se si è messa con la Mussolini e Tilgher... ma di che parli...

Ma leggiti i post precedenti, e capisci bene CHI vuole escludere e CHI vuole includere.

Si vede che tu sei contento della situazione attuale, o magari credi davvero che Berlusconi sia il nuovo Mussolini.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Comunque, nè Forza Nuova nè Fiamma Tricolore nè Casa Pound Italia vogliono l'unità dell'area. Perciò, di che stiamo a parlare?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Comunque, nè Forza Nuova nè Fiamma Tricolore nè Casa Pound Italia vogliono l'unità dell'area. Perciò, di che stiamo a parlare?
    You win

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Chi ha mai detto che i tradizionalisti cattolici devono stare fuori? Abbiamo semplicemente detto che non può essere una conditio sine qua non, come è in Forza Nuova.
    "Allora abbiamo fatto il partito unico di destra camerati.. Siamo arrivati al potere.. Qual'è la prima operazione ?"
    "Aboliamo l'aborto" si urlò a destra
    "Distruggiamo il vaticano" riecchegiò da sinistra.

Seguirono 4 anni di guerra civile.

Chi ha detto che CPI, siccome ha due neri, va messa al bando?
    Ti vedo proprio andare da Iannone "Allora, vogliamo fare l'unità d'area.. Però niente negri, le cazzate vostre fatele da n'altra parte"

Credi che FORZA NUOVA sia talmente gelosa dei suoi sconosciuti NAC da non interessarsi ad una unità politica? Ma se si è messa con la Mussolini e Tilgher... ma di che parli...
    Alleanze elettorali son ben diverse da unità d'area.

Si vede che tu sei contento della situazione attuale, o magari credi davvero che Berlusconi sia il nuovo Mussolini.
    Si vede che ho qualche anno in più e ne ho viste così tante che so benissimo che ad aprire i topic "Vogliamo l'unità d'area!" è il classico ragazzino che non ha passato neanche un pomeriggio in sezione o una serata a fare attacchinaggio.

Al massimo (ma se proprio dice bene) si è fatto un concerto, un corteo (perchè stava dietro casa) ma dato che si è letto Guenon, Evola, Jünger et similia ha capito tutto e te lo spiega.
    Perchè LUI ha capito tutto e i vari ducetti no. Ci vorrebbe lui a capo dell'area.

Poi però il sabato c'è la ragazza, la domenica c'è la partita, quella conferenza non m'interessa perchè la penso già così, il cd masterizzato, quello lì è ignorante, quello mena e basta, con quello lì non ci parlo perchè è antipatico, come fa a dire quello a dire quello, uno che non conosce nomescosciutodiunfilosofotedescocheconosceluielama dre non ha il diritto di parola...
    Ultima modifica di Slevin_K; 09-07-10 alle 16:19

Forumista senior
     Likes dati
    101
     Like avuti
    236
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Slevin_K Visualizza Messaggio
    (...) ad aprire i topic "Vogliamo l'unità d'area!" è il classico ragazzino che non ha passato neanche un pomeriggio in sezione o una serata a fare attacchinaggio.

Al massimo (ma se proprio dice bene) si è fatto un concerto, un corteo (perchè stava dietro casa) ma dato che si è letto Guenon, Evola, Jünger et similia ha capito tutto e te lo spiega.
    Perchè LUI ha capito tutto e i vari ducetti no. Ci vorrebbe lui a capo dell'area.

Poi però il sabato c'è la ragazza, la domenica c'è la partita, quella conferenza non m'interessa perchè la penso già così, il cd masterizzato, quello lì è ignorante, quello mena e basta, con quello lì non ci parlo perchè è antipatico, come fa a dire quello a dire quello, uno che non conosce nomescosciutodiunfilosofotedescocheconosceluielama dre non ha il diritto di parola...
    Secondo me è così e basta, anche perchè chi parla di unità dell'area per dire una cosa simile si vede che non sta in nessuno dei movimenti che dovrebbe unire, altrimenti lo capirebbe da solo perchè questo è impossibile, invece di fare paragoni fra i programmi.

"Dovremmo stare tutti uniti", ma uniti cosa che a te non ti ho mai visto.

Se ci sarà un'avvicinamento che partirà da militanti e responsabili dei rispettivi movimenti molto bene, vuol dire che sarà giusto così, ma se un "esterno" mi viene a parlare di unità, ma di cosa stiamo parlando...

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,747
    Mentioned
    310 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Fra l'altro, non è detto che l'unità dell'"Area" porti ad un incremento di militanti e strutture, anzi.
    In politica molto spesso 1+1 fra 1,5 e non 2
    Passata la buriana facciamo i conti

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si vede che ho qualche anno in più e ne ho viste così tante che so benissimo che ad aprire i topic "Vogliamo l'unità d'area!" è il classico ragazzino che non ha passato neanche un pomeriggio in sezione o una serata a fare attacchinaggio.

Eh si, mi sa che i clichè sono il tuo forte....

Si vede che uno per parlare con te deve prima dirti quanti cortei ha fatto, quante sezioni ha frequentato, quali incarichi ha avuto...
    E soprattutto: bisogna aver paura degli "esterni", perchè solo gli "interni" capiscono queste cose. Gli "esterni" che parlano a fare?

Devo dire in quali partiti o movimenti ho militato? quali incarichi ho avuto? Vi basti sapere che di volantinaggi, attacchinaggi, cortei, assemblee, riunioni, nè ho fatte a bizzeffe, dai 16 anni all'anno scorso.

Di certo, non sono stato nè starò mai ad elemosinare briciole dal PDL e dalla Lega, magari venerando Berlusconi.

E non passo il tempo a dire: "Ah, come era bello il Fascismo... ah, ci manca Mussolini".
    Questo - ne sono certo - mi rende un "esterno".
    E sono fiero di esserlo.

Ma credo che l'argomento del 3d fosse riflettere sulla unità dell'Area o meno: mi rendo conto che la posizione mia e di Enea è minoritaria.
    La linea maggioritaria è quella attuale. Invito voi tutti a giudicare la situazione attuale. Vi sembra buona? Contenti voi...
    Ultima modifica di Antonio; 09-07-10 alle 17:34

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Fra l'altro, non è detto che l'unità dell'"Area" porti ad un incremento di militanti e strutture, anzi.
    In politica molto spesso 1+1 fra 1,5 e non 2
    Questo è verissimo.
    Per questo continuo a ritenere che serva un partito nuovo, non un alleanza elettorale.
    Altrimenti succede quello che è successo ad Alternativa Sociale, alla Sinistra Arcobaleno e poi a La Destra/Fiamma: alleanze elettorali che non hanno portato a nulla.
    Una cosa è il partito nuovo, una cosa è l'alleanza elettorale.

Forza Nuova e Fiamma hanno concluso il loro ciclo propositivo. Bisogna prenderne atto.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eh si, mi sa che i clichè sono il tuo forte....

Si vede che uno per parlare con te deve prima dirti quanti cortei ha fatto, quante sezioni ha frequentato, quali incarichi ha avuto...
    Assolutamente no.
    Semplicemente prendo atto che ad aprire il topic "Vogliamo l'unità d'area e vi spiego come fare" è sempre il ragazzino 14enne che è appena arrivato oppure il 20enne che non ha mai fatto niente, s'è letto due libri e si sente l'illuminato.

E soprattutto: bisogna aver paura degli "esterni", perchè solo gli "interni" capiscono queste cose. Gli "esterni" che parlano a fare?
    Corretto.
    Parlare di unità d'area senza neanche conoscere l'area se non tramite siti internet è stupido.

Devo dire in quali partiti o movimenti ho militato? quali incarichi ho avuto? Vi basti sapere che di volantinaggi, attacchinaggi, cortei, assemblee, riunioni, nè ho fatte a bizzeffe, dai 16 anni all'anno scorso.
    E allora sai quali sono le differenze e perchè non ci si unisce.

Di certo, non sono stato nè starò mai ad elemosinare briciole dal PDL e dalla Lega, magari venerando Berlusconi.
    Quindi ?

E non passo il tempo a dire: "Ah, come era bello il Fascismo... ah, ci manca Mussolini".
    Questo - ne sono certo - mi rende un "esterno".
    E sono fiero di esserlo.
    Stai delirando, nessuno ha detto questo.

Ma credo che l'argomento del 3d fosse riflettere sulla unità dell'Area o meno: mi rendo conto che la posizione mia e di Enea è minoritaria.
    La linea maggioritaria è quella attuale. Invito voi tutti a giudicare la situazione attuale. Vi sembra buona? Contenti voi...
    E' minoritaria perchè semplicemente improponibile. Infantile.
    Priva di qualsiasi appiglio logico.

L'unità d'area ( se mai ci sarà ) partirà dalle basi.
    Non dai leader. E' stupido credere il contrario.

L'unità d'area ci sarà quando ci sarà una persona carismatica con un programma realistico e interessante per tutti che vedrà semplicemente i militanti confluire nel suo progetto.

Sperare in un'unità d'area partendo da improbabili riunioni tra 40-50enni con una loro storia che si rompe alla prima convocazione elettorale è infantile. E' un dato di fatto.

Volete l'unità d'area? Frequentate i vari movimenti, capite cosa volete veramente e militate. Coinvolgete i giovani.
    Sperate che l'unità d'area vi venga calata dall'alto ? Siete poveri illusi.
    Punto.

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'unità d'area ( se mai ci sarà ) partirà dalle basi.
    Non dai leader. E' stupido credere il contrario.
    La base è già unita. Sono i dirigenti ad essere contrari all'unità.
    Per questo bisogna lavorare sui dirigenti.
    Poi bisognerebbe aprire un ragionamento sulla Base: intesa come Popolo o come Massa?
    Ah già, ma queste sono seghe mentali di chi non ha più in tasca una tessere dei vari partitini oggi esistenti.

E siccome credo il contrario di quello che pensi tu, sono stupido?
    Si, confermo... staresti bene nel PDL, dove chi non è d'accordo con te è stupido, in malafeda, comunista.
    E' il partito giusto per te.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La base è già unita.

I manifestini fatti dai militanti (non dirigenti) di FN contro CPI sul tema omosessuale, le prese per il culo continue su VivaMafarka verso chiunque non sia di CPI, i militanti di Puschiavo che battuti al congresso invece di unirsi con altre esperienze si inventano Fiamma Futura.. Sì, uniti.

PS Ne deduco che "la base" non frequenti questo forum, visto che è un opinione tua e di Enea.

Sono i dirigenti ad essere contrari all'unità.
    Per questo bisogna lavorare sui dirigenti.
    "Allora, noi militanti vogliamo l'unità ma piuttosto che fuoriuscire dalle vostre strutture, unirci e lasciarvi tra voi vecchi preferiamo restare ai vostri ordini e aspettare che voi cambiate idea"

Poi bisognerebbe aprire un ragionamento sulla Base: intesa come Popolo o come Massa?
    La Base è chi milita, chi "perde" il suo tempo in attacchinaggi, chi organizza conferenze, concerti, occupazioni, gruppi musicali, librerie, sezioni.
    Come associazione, come movimento, come partito, come gruppo.

E siccome credo il contrario di quello che pensi tu, sono stupido?
    Illuso come minimo.

Si, confermo... staresti bene nel PDL, dove chi non è d'accordo con te è stupido, in malafeda, comunista.
    E' il partito giusto per te.
    Ok.
    Ultima modifica di Slevin_K; 10-07-10 alle 14:15

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima