Ragazzi, devo partire, l'ascolterò in macchina.
Fate i bravi, a più tardi![]()

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Eroica parata del portiere olandese.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Sono contento chiunque vinca: del Brasile ho più giocatori, dell'Olanda ho solo Huntelaar però c'è lo spasso di vedere i boeri che passano anche questo turno.
Si ma il confronto è impari.
Il Brasile ha 193.158.172 abitanti, ed ogni anno nascono 1.500.000 BAMBINI MASCHI (3.000.000 in totale).
L'Olanda ha 16.606.126 milioni di abitanti ed ogni anno nascono 90.000 BAMBINI MASCHI che vanno a scuola e non giocano per la maggior parte del loro tempo nelle favelas a calcio 8 ore al giorno.
Non è giusto.
Il confronto è impari.
Il Brasile ha 193.158.172 abitanti, ed ogni anno nascono 1.500.000 BAMBINI MASCHI (3.000.000 in totale).
L'Olanda ha 16.606.126 milioni di abitanti ed ogni anno nascono 90.000 BAMBINI MASCHI che vanno a scuola e non giocano per la maggior parte del loro tempo nelle favelas a calcio 8 ore al giorno.
Non è giusto.
A questo punto è giusto istituire tre nazionali europee:
l'Europa del centro nord composta da Germania, Olanda, Belgio, UK, EIRE, Lussemburgo, Austria, Svizzera e Scandinavia.
l'Europa del sud composta da Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Grecia.
l'Europa dell'est composta da Balcani, Romania, Bulgaria, Polonia, Bielorussia, Ucraina e Russia e paesi baltici.
E facendo così parifichiamo la demografia.
Ultima modifica di Palatinus; 02-07-10 alle 17:04

Ma cosa bel gol, ma cosa grande Brasile? Polli gli olandesi, Ojier soprattutto che tiene in gioco Robinho.
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

BASTOS È DA ESPELLERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gooooooooooolllllll!!!!
1 - 1 !
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M