Precisamente. Diciamo a 50 metri dove mio fratello fece l'incidente, si scassò un polso entrando con la moto in un auto, un giorno qualsiasi invece di andare a scuola. Fu assalito/aiutato da venti tamari. Quando lo andai a soccorrere dovetti farmi strada tra la folla di ragazzini scippatori attorno a lui, intenti a spiegargli come, secondo loro, si portasse una moto. Guagliù Napoli Nord fa schifo, puoi amare Napoli, it è concesso, ma non Napoli Nord.





Rispondi Citando