Ieri sera si è iscritta una nuova utente a me risulta che abbia già mandato tre pvt a samba de amigo ( non ho resistito e li ho letti : si lamentava di aver mangiato tagliolini senza pesce mmmm )


Ieri sera si è iscritta una nuova utente a me risulta che abbia già mandato tre pvt a samba de amigo ( non ho resistito e li ho letti : si lamentava di aver mangiato tagliolini senza pesce mmmm )
Regressista amante della pucchiacca.


@Bamba de Kraut è disadattato?
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)




I tuoi li leggo regolarmente . @Rachel Walling
Regressista amante della pucchiacca.








Stai tranquilla foglia i pvt non sono leggibili puoi fare la melanzanaRC con chi vuoi senza essere scoperta![]()
Regressista amante della pucchiacca.



