«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cmq druuna...un cavaliere dlla reazione che ti fa un complimento e tu lo snobbi dovrebbe farti chiedere: sbaglia lui a farmi il complimento o sbaglio io a pensare che quel complimento non corrisponda a verità?
Ti lascio riflettere....
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non solo le suore, anche alcuni Maestri che col Cristianesimo nulla c'entrano (penso al buddhismo o a Ghandi) scelgono/scelsero la via della privazione (anche sessuale) per far spazio ad altro condiderato superiore nella via della Verità.
Se alcune di queste persone fossero invece "invischiate" nel sesso (e non nego che possano desistere nel loro intento spirituale) gestiranno le implicazioni ma in ottica di sconfitta rispetto ai loro propositi.
Invece continuo a non capire la smania di parlare e spiegare il sesso: fatelo e lasciate libere le persone di scoprirlo.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...