

Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)


Non ho capito dove sta il problema....
io odio i cretini, gli insensibili, i cafoni, i bulli, i profittatori, i sadici.
Un atteggiamento effemminato mi risulta che non abbia mai fatto del male a nessuno.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


[QUOTE=Xenia888;15160824]mmmmmmmmmmmm @samba de amigo


CarA
in materia di pesce con te non posso competere, visto che vinceresti toutta per 3 a 2 (ma perché hai un'entratura in più touttA)
Ma poi Ada come sei permalosa, perché non provi a rimorchiare in giro, che qua nel forum è difficle che un baldo giovane spescietti una vecchia ipofallica touttA











