Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
A prescindere dalle intenzioni di Druuna, quando egalia snocciola casi marginali è perché vuole tentare di dimostrare o giustificare qualcosa d'altro.
No.
Solo quello che ha detto Sgiar.
In sintesi: chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
Re: Anche la madre, a volte........
Comunque la cronaca nera è il punto più basso che una persona possa raggiungere, parliamo di numeri ridicoli anche se pensiamo a tutti gli omicidi sommati tra di loro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Re: Anche la madre, a volte........
ora il nemico è la figura antropologica della madre quindi anche lei e cattiva...
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No.
Solo quello che ha detto Sgiar.
In sintesi: chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
Ah, vabbè, insomma un thread sticazzi
Re: Anche la madre, a volte........
Giusto per chiarire meglio quello che intendevo dire ieri sera e per sottolineare la differenza fra l'infanticida e il serial killer, solitamente la madre che sopprime il figlio mostra tendenze suicide e denuncia immediatamente l'omicidio, a differenza dei SK.
Assimilare le due categorie è assurdo.
Comunque, per chi ha voglia di leggere:
http://www.rivistadipsichiatria.it/r...ita(11-16).pdf
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Bhè ma Druuna ti sta venendo incontro sulla questione femminicidio, dicendoti che anche le donne posso essere violente e assassine. Egalia dice solo che chiunque può essere un pessimo genitore a prescindere da età, sesso, orientamento e quindi anche il contrario.
si vabbè, e grazie al caxxo non c'è lo mettiamo? egalia dice che non ci può essere il sole tutti i giorni, può anche darsi che 3 o 4 volte al mese piova...
al netto di questa considerazione chi produce pannelli solari è un povero pazzo...
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
A prescindere dalle intenzioni di Druuna, quando egalia snocciola casi marginali è perché vuole tentare di dimostrare o giustificare qualcosa d'altro.
basta andare su feisbuk in questi giorni, ci sono solo storie tipo la Franzoni... pensano di sdoganare il matrimonio frocio con bimbo da madre surrogata
Re: Anche la madre, a volte........
ma è uno scherzo? sta davvero tirando fuori gli infanticidi per dire che la famiglia arcobaleno è auspicabile?
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma è uno scherzo? sta davvero tirando fuori gli infanticidi per dire che la famiglia arcobaleno è auspicabile?
Forse non è riuscita a sanare la scissione fra madre buona e madre cattiva. :hodetto:
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma è uno scherzo? sta davvero tirando fuori gli infanticidi per dire che la famiglia arcobaleno è auspicabile?
non credo che il senso sia questo