Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non credo che il senso sia questo
di solito questi elenchi li tiro fuori io quando si mettono a parlare di femminicidio
Re: Anche la madre, a volte........
speriamo che @Druuna dià lumi
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Bhè ma Druuna ti sta venendo incontro sulla questione femminicidio, dicendoti che anche le donne posso essere violente e assassine. Egalia dice solo che chiunque può essere un pessimo genitore a prescindere da età, sesso, orientamento e quindi anche il contrario.
Se questo era il senso comunque non coglie l'obiezione, ovvero che le famiglie omogenitoriali avrebbero un impatto negativo sul figlio di default e non random a seconda del genitore che ti capita .
Io supero la questione non ritenendo affari miei come vengono cresciuti i figli degli altri ( del resto trovo piu compromettenti altre condizioni che sono comunque permesse ) .
Re: Anche la madre, a volte........
neanche saverio tommasi è arrivato a questo punto
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
E quindi? Quanti casi sono? Cento/mille in vent'anni, su 60 milioni di abitanti e mezzo milione di nascituri all'anno? Saranno meno dei morti per indigestione di acqua. Insomma, gli egaliani, per tentare di dimostrare chissà quale cazzata, l'ennesima, dimenticano il senso delle proporzioni con incredibile facilità.
Ci sono più persone che muoiono soffocate da un arancia come la povera zia matta di quelle morte uccise dalla madre ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Bhè ma Druuna ti sta venendo incontro sulla questione femminicidio, dicendoti che anche le donne posso essere violente e assassine. Egalia dice solo che chiunque può essere un pessimo genitore a prescindere da età, sesso, orientamento e quindi anche il contrario.
Il punto è che qualunque creatura pensante dovrebbe capire che se A non implica B allora non è necessariamente vero che la negazione di A implichi B.
Invece per Egalia funziona così:
"Non tutte le ciambelle riescono col buco"
Quindi tutti i panettoni riescono col buco.
Re: Anche la madre, a volte........
"Non tutto il male viene per nuocere"
Ok, tutto il bene viene per nuocere. No al bene.
Re: Anche la madre, a volte........
Del resto molti sostengono che i problemi per il figlio in caso di crescita nella famiglia omogenitoriale non siano interni alla famiglia ma nel rapportarsi ad una società che li vede come diversi in senso negativo ( es. bullismo a scuola ) ,quindi le madri che uccidono i figli non c'entrano proprio niente .
Re: Anche la madre, a volte........
Vabbè, si potrebbe anche parlare delle tante donne, in tanti paesi dove ancora si muore di fame, che abbandonano i figli sperando di dar loro un destino migliore e che potrebbero farlo in cambio di denaro (sia lasciarlo che farlo nascere), riuscendo così, dal loro punto di vista, a salvare sia il figlio da abbandonare che gli altri 8 pelle e ossa nati prima di lui.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Vabbè, si potrebbe anche parlare delle tante donne, in tanti paesi dove ancora si muore di fame, che abbandonano i figli sperando di dar loro un destino migliore e che potrebbero farlo in cambio di denaro (sia lasciarlo che farlo nascere), riuscendo così, dal loro punto di vista, a salvare sia il figlio da abbandonare che gli altri 8 pelle e ossa nati prima di lui.
appunto