«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque la cronaca nera è il punto più basso che una persona possa raggiungere, parliamo di numeri ridicoli anche se pensiamo a tutti gli omicidi sommati tra di loro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ora il nemico è la figura antropologica della madre quindi anche lei e cattiva...

Giusto per chiarire meglio quello che intendevo dire ieri sera e per sottolineare la differenza fra l'infanticida e il serial killer, solitamente la madre che sopprime il figlio mostra tendenze suicide e denuncia immediatamente l'omicidio, a differenza dei SK.
Assimilare le due categorie è assurdo.
Comunque, per chi ha voglia di leggere:
http://www.rivistadipsichiatria.it/r...ita(11-16).pdf
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ma è uno scherzo? sta davvero tirando fuori gli infanticidi per dire che la famiglia arcobaleno è auspicabile?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)