Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
appunto
Appunto, cioè va bene?
Abbandonare un figlio per povertà è una scelta drammatica per noi, in altri posti è solo una necessità e da parte nostra sarebbe un approfittare della povertà altrui.
Una mia bisnonna rifiutò l'offerta del 'padrone' di suo marito di comprare il loro 10° figlio, dicendo che dove si mangia in 9 si mangia pure in 10 (o si soffre la fame tutti insieme). Quello era il futuro nonno di foglia :)
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Appunto, cioè va bene?
Abbandonare un figlio per povertà è una scelta drammatica per noi, in altri posti è solo una necessità e da parte nostra sarebbe un approfittare della povertà altrui.
Una mia bisnonna rifiutò l'offerta del 'padrone' di suo marito di comprare il loro 10° figlio, dicendo che dove si mangia in 9 si mangia pure in 10 (o si soffre la fame tutti insieme). Quello era il futuro nonno di foglia :)
One shoot One kill eh il bisnonno ? [emoji4]
Gran guzzatore [emoji106] rispetto.
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Appunto, cioè va bene?
Abbandonare un figlio per povertà è una scelta drammatica per noi, in altri posti è solo una necessità e da parte nostra sarebbe un approfittare della povertà altrui.
Una mia bisnonna rifiutò l'offerta del 'padrone' di suo marito di comprare il loro 10° figlio, dicendo che dove si mangia in 9 si mangia pure in 10 (o si soffre la fame tutti insieme). Quello era il futuro nonno di foglia :)
appunto nel senso che questo problema esiste
esiste il fatto che una madre pensi di "lasciare" un figlio per dare un futuro migliore agli altri figli
ammettendo questo, non intendo dire che è cosa buona e giusta...prendo solo atto del fatto che alcune madri lo fanno
è chiaro che l'impegno dovrebbe essere quello di operare in modo tale che nessun genitore possa essere nelle condizioni di arrivare a questo
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non credo che il senso sia questo
Già.
Solo che alcuni ci arrivano, altri no. Sarà l'ossessione verso certe cose...
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Il punto è che qualunque creatura pensante dovrebbe capire che se A non implica B allora non è necessariamente vero che la negazione di A implichi B.
Invece per Egalia funziona così:
"Non tutte le ciambelle riescono col buco"
Quindi tutti i panettoni riescono col buco.
Questo è come ragioni tu. E alcuni altri che rifiutano di ammettere che omo o etero, nessuno può scagliare la famosa prima pietra.
Invece alcuni la scagliano.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma è uno scherzo? sta davvero tirando fuori gli infanticidi per dire che la famiglia arcobaleno è auspicabile?
si, gli egaliani su feisbuk in questi ultimi giorni, in concomitanza col family day, postano a raffica storie tipo la Franzoni... ho 2 amiche egaliane, mi sono fatto la telecronaca degli infanticidi dal dopoguerra ad oggi...
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non credo che il senso sia questo
ah, quindi va semplicemente spostato in cronaca... un po' vecchiotto, ma sempre cronaca è... :)
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Appunto, cioè va bene?
Abbandonare un figlio per povertà è una scelta drammatica per noi, in altri posti è solo una necessità e da parte nostra sarebbe un approfittare della povertà altrui.
Una mia bisnonna rifiutò l'offerta del 'padrone' di suo marito di comprare il loro 10° figlio, dicendo che dove si mangia in 9 si mangia pure in 10 (o si soffre la fame tutti insieme). Quello era il futuro nonno di foglia :)
Pensa, magari adesso saresti una riccona e andresti in giro con un orso al guinzaglio
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No.
Solo quello che ha detto Sgiar.
In sintesi: chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
in africa ci sono i poveri, anche in america, ci sono i poveri... ergo, africa e america, sono uguali....
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Questo è come ragioni tu. E alcuni altri che rifiutano di ammettere che omo o etero, nessuno può scagliare la famosa prima pietra.
Invece alcuni la scagliano.
questo post non ha alcun senso