Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
un bambino sano di mente ti sbraga i coglioni quando gli prende lo schiribizzo di capire da quale buco di culo spuntano fuori i puffi o i pokemon, pero' il nipote di druuna col deficit d'attenzione non si chiede manco dove sta la madre.
hai sbagliato a leggere :ghigno:
-
Citazione:
Druuna
Dipende da cosa gli hanno già detto i genitori prima.
No, si guardano intorno, vedono i genitori degli amichetti e vanno a scuola dove le maestre li stimolano ad essere curiosi.
-
Citazione:
foglia
No, si guardano intorno, vedono i genitori degli amichetti e vanno a scuola dove le maestre li stimolano ad essere curiosi.
Alla fine è meglio che un figlio stia con un solo genitore e se non è il suo naturale meglio in orfanotrofio.
-
Citazione:
foglia
Guarda, io l'ho vissuta sta cosa, e ti garantisco che basta un genitore intelligente a evitare problemi.
Cmq mia nipote sapeva già leggere a 4 anni, quindi neanche a leggere le hanno insegnato le maestre :ghigno:
-
Citazione:
Druuna
Guarda, io l'ho vissuta sta cosa, e ti garantisco che basta un genitore intelligente a evitare problemi.
Cmq mia nipote sapeva già leggere a 4 anni, quindi neanche a leggere le hanno insegnato le maestre :ghigno:
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...ole_Fugere.png
-
Citazione:
Druuna
Cioè la regina dei cazzi
-
Citazione:
Kraut
Cioè la regina dei cazzi
se fa così il drago in mano, figurammece o pesce @Kraut
-
Citazione:
pedro
un bambino sano di mente ti sbraga i coglioni quando gli prende lo schiribizzo di capire da quale buco di culo spuntano fuori i puffi o i pokemon, pero' il nipote di druuna col deficit d'attenzione non si chiede manco dove sta la madre.
La nipote di N'Droona a seconda delle circostanze e delle necessità narrative prende il posto del cuggggino che N'Droona rinfaccia agli altri.
Una volta è disabile, una volta un genio autodidatta, altre fa i cento metri in sette secondi netti.
-
Citazione:
amerigodumini
La nipote di N'Droona a seconda delle circostanze e delle necessità narrative prende il posto del cuggggino che N'Droona rinfaccia agli altri.
Una volta è disabile, una volta un genio autodidatta, altre fa i cento metri in sette secondi netti.
ma è sempre la stessa cugina ragazza madre, ca po si fosse a sta cugina la segnalerei visto ca va facenn a capera in rete
-
Citazione:
amerigodumini
pensa se fosse disabile davvero, quanto risulterebbero odiosi questi commenti.