Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E dai Druuna. Ne avevamo parlato di questo. Non ci credo che non fa domande e se non le fa vedrai che prima o poi capita. Non č come andare al cinema a vedere i Minions.
Io mi son sempre chiesto come si riproducessero i minions, partenogenesi?
-
un bambino sano di mente ti sbraga i coglioni quando gli prende lo schiribizzo di capire da quale buco di culo spuntano fuori i puffi o i pokemon, pero' il nipote di druuna col deficit d'attenzione non si chiede manco dove sta la madre.
-
Citazione:
amerigodumini
.
Cosa fanno quei bambini che sono stati abbandonati dal padre, il giorno della festa del papā?
.
-
Citazione:
pedro
un bambino sano di mente ti sbraga i coglioni quando gli prende lo schiribizzo di capire da quale buco di culo spuntano fuori i puffi o i pokemon, pero' il nipote di druuna col deficit d'attenzione non si chiede manco dove sta la madre.
Infatti, le domande sui propri genitori e il lavoro che fanno sono fra le prime, giā a 3-4 anni.
-
Citazione:
pedro
I pokemon trombano come tutti gli animali, ma per quanto riguarda i puffi, sono tutti stati evocati in blocco da Solfamė e il mago Omnibus attraverso un flauto a sei fori, ma teoricamente esistono da sempre e sono privi di pisello :capelli:
-
Citazione:
pedro
Semplice @pedro : il nipote di @Druuna chiede di zia fesser
-
Citazione:
foglia
E dai Druuna. Ne avevamo parlato di questo. Non ci credo che non fa domande e se non le fa vedrai che prima o poi capita. Non č come andare al cinema a vedere i Minions.
Appunto. Non avete idea e riempite il vuoto con le fantasie ossessive.
-
Citazione:
Ucci Do
Non ti viene un brivido alla base del collo a pensarti alla mercé di conan il barbaro?
:)
Preferisco Khal.
https://45.media.tumblr.com/392f9d44...potvo1_500.gif
Dopo aver fatto tanto il duro, lui muore e lei diventa regina dei draghi. Praticamente una famiglia alternativa :ghigno:
http://gifsec.com/wp-content/uploads...gons-GIF-3.gif
-
Citazione:
Druuna
ma il drago non č l'archetipo del pesce?
-
Citazione:
foglia
Infatti, le domande sui propri genitori e il lavoro che fanno sono fra le prime, giā a 3-4 anni.
Dipende da cosa gli hanno giā detto i genitori prima.