Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
pensa se fosse disabile davvero, quanto risulterebbero odiosi questi commenti.
Cioč ti dimentichi pure quello che scrivi?
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Cioč ti dimentichi pure quello che scrivi?
Mi sa che sei tu che ti dimentichi le cose.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Mi sa che sei tu che ti dimentichi le cose.
Non credo.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Non credo.
be' allora sei doppiamente odioso.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Ancor prima di Lenin, ci sarebbe Černyševskij dal quale egli prese il titolo:3 ...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...KzkxsSJgc-jXgL
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
ma checchazzo insegni italiano alle medie?
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ma checchazzo insegni italiano alle medie?
No, leggo la letteratura russa :3
-
Re: Stella.
Non tiriamo un ballo i parenti su
-
Re: Stella.
Occhioni, c'č un modo per aver la faccina :3 ...avendo perso quella rossa, vorrei almeno questa: č tanto carina :3
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Occhioni, c'č un modo per aver la faccina :3 ...avendo perso quella rossa, vorrei almeno questa: č tanto carina :3
Bisogna chiedere a @trash :capelli: