"Nella classe di Stella si festeggia la Festa della Mamma. Ma che fare se, come Stella, si hanno due papà?"
![]()


"Nella classe di Stella si festeggia la Festa della Mamma. Ma che fare se, come Stella, si hanno due papà?"
![]()




Una giornata qualsiasi a casa di Stella.
![]()


Cosa fare è già evidente in se: Chiamare la Boldrini Task Force e denunciare il personale scolastico e le mamme per maschilismo.
La Festa della Mamma è un costrutto sociale del patriarcato fascista.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


"L’unico problema è che Stella non ha una mamma da invitare alla festa... "![]()




e quindi?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza





