Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Il Milan è pieno di guai

    Altro che “la colpa è la crisi dei mercati asiatici”, come aveva detto Silvio Berlusconi nella notte del derby ai cronisti stipati fuori dal ristoranteCamillo Benso di Milano, Mr. Bee non rileverà il 48% delle quote del Milan a 480 milioni di euro semplicemente perché non avrebbe mai potuto farlo. I motivi li avevamo scritti da un anno: Bee Taechaubol è un oscuro broker finanziario che agisce per investitori altri, nel caso sarebbero state le banche d’affari Ads Securities (Abu Dhabi) e Citic (Cina), che non si capisce perché avrebbero avuto bisogno di lui come intermediario; il prezzo era gonfiatissimo, una valutazione complessiva di 1 miliardo per un bene, il Milan, che la stessa società controllante Fininvest aveva iscritto a bilancio 2014 (uscito ad aprile 2015) con un valore di circa 450 milioni, meno della metà. Oggi lo ribadisce anche Fininvest che la cessione non ci sarà, non a Mr. Bee almeno.
    E allora, a pochi giorni dal trentesimo anniversario dell’avvento di Berlusconi al Milan rimane solo un club ridimensionato sportivamente, con un bilancio 2015 che sarà ancora in profondo rosso (oltre un centinaio di milioni, erano 94 nel 2014) e con oltre 240 milioni di debiti. Rimane una guerra intestina tra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, con il primo tornato in vantaggio dopo il licenziamento di quasi tutti i nuovi manager portati in società dalla figlia del padrone, che può avvalersi solo del sostegno della Curva Sud tramite la mediazione di Filippo Ferri, l’ex poliziotto condannato per la Diaz e ora responsabile sicurezza del Milan.
    Rimane quell’assurdo teatrino organizzato dall’ex infermiera diventata eurodeputata Licia Ronzulli, intermediaria dello sfumato affare Mr. Bee, così come fu intermediaria (con l’inserimento in Fondazione Fiera) del nuovo stadio al Portello, saltato anche quello con salate penali da pagare. Rimangono le macerie del berlusconismo.

    https://insider.ilfattoquotidiano.it...pieno-di-guai/

    Da sbattere nei dilettanti, subito!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    Una società indebitata fino al collo , sempre colpevole in tutti gli ultimi scandali del calcio italiano e mai punita come si doveva. E' una vergogna come lo era il Parma. Ora basta, che paghi per tutto ciò e venga cacciato nei dilettanti.

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    Il Milan è indebitato tanto quanto lo sono tutte le altre società del calcio italiano e forse pure meno.
    Riguardo alle responsabilità degli ultimi scandali del calcio italiano, è meglio se punti gli occhi verso via Durini.
    Purtroppo, il rincoglionimento del Berlusca è la causa principale dei pessimi risultati degli ultimi anni, conditi da varie figure di merda. La sesta posizione odierna sembra quasi un miracolo, probabilmente dovuto al fatto che il livello del campionato italiano è sempre più basso e quindi, in un contesto del genere, anche una squadra mediocre come il Milan di quest'anno può cercare di non finire a metà classifica.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  4. #4
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    Questa storia di Mr. Bee era solo una manovra per far rientrare fondi neri da chissà dove. Evidentemente per tirare avanti è bastata la caparra oppure per fare un po' d'aggiotaggio in borsa con Mediaset.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Questa storia di Mr. Bee era solo una manovra per far rientrare fondi neri da chissà dove. Evidentemente per tirare avanti è bastata la caparra oppure per fare un po' d'aggiotaggio in borsa con Mediaset.
    E' come per l'Inter con Thohir. Sono dei prestanome degli azionisti di maggioranza (Moratti nel caso di Thohir, Berlusconi nel caso di Mr. Bee).
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    abbiamo già i cazzi nostri

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    @samba de amigo spiega bene come stanno le cose .
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Il Milan è indebitato tanto quanto lo sono tutte le altre società del calcio italiano e forse pure meno.
    Riguardo alle responsabilità degli ultimi scandali del calcio italiano, è meglio se punti gli occhi verso via Durini.
    Purtroppo, il rincoglionimento del Berlusca è la causa principale dei pessimi risultati degli ultimi anni, conditi da varie figure di merda. La sesta posizione odierna sembra quasi un miracolo, probabilmente dovuto al fatto che il livello del campionato italiano è sempre più basso e quindi, in un contesto del genere, anche una squadra mediocre come il Milan di quest'anno può cercare di non finire a metà classifica.
    classico ragionamento italiota "e ma anche gli altri". A parte che non è così (società come il Cagliari hanno sempre avuto i conti a posto e anche il Napoli di De Laurentiis) , ma poi non mi sono riferito solo al dissesto economico della società rossonera ma anche agli scandali del calcio italiano degli ultimi decenni come calciopoli, dove anche il Milan meritava di essere sbattuto almeno in serie B. Galliani ne ha fatto di cotte e di crude , è il vero boss del calcio italiano nei confronti del quale pure Moggi sembra un' anima bella.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    Mi sono rotto le palle della dirigenza berlusconiana già dal campionato perso malamente nel 2012.

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Milan è pieno di guai

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    classico ragionamento italiota "e ma anche gli altri". A parte che non è così (società come il Cagliari hanno sempre avuto i conti a posto e anche il Napoli di De Laurentiis) , ma poi non mi sono riferito solo al dissesto economico della società rossonera ma anche agli scandali del calcio italiano degli ultimi decenni come calciopoli, dove anche il Milan meritava di essere sbattuto almeno in serie B. Galliani ne ha fatto di cotte e di crude , è il vero boss del calcio italiano nei confronti del quale pure Moggi sembra un' anima bella.
    Non conosco i conti del Cagliari e francamente mi interessano meno dello zero.

    Calciopoli è stato solo un complotto della piovra giudeo-bolscevica interista contro le squadre all'epoca vincenti come Milan e Juve.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PD: il pieno solo al Sud?
    Di el_Bùrzùm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 12:28
  2. 10.025 Km con un pieno
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 09:32
  3. Guai a voi se lo chiamate conflitto d'interessi. Guai a voi!
    Di merello nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 21:57
  4. Milan l'è propi un gran Milan ma la Sciura Inter è cinese!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 17:45
  5. Che è sto pieno?
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 20:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito