Oh, ma tu sei Scemik di nome e di fatto...
Ma chi se ne fotte degli ultras? Io tifo non faccio l'ultras, quello lo lascio fare alle persone "superinelligentissime" come te.
E' una squadra calabrese e la sostengo, come tutte le altre calabresi. Lo so, ti sembra strano... ma forse ci puoi arrivare pure tu.
Come se poi uno che va in curva o in tribuna a tifare, dovesse esporre la tessera di un partito o di qualche altra appartenenza di Dx o di SX... ma davvero, ci fai o ci sei?
ps.: minchia, i troll pure sul forum di calcio, non se ne può più.
pps: ma poi ci sei mai stato a Crotone che parli tanto di curve? te lo dico io quanto li amano tutti i crotonesi quell'ammasso di africani che bivacca alla stazione e gironzola per la città a non fare un cazzo, e ti posso comunque garantire risultatii elettorali alla mano che non è certo una città orientata a sinistra. Forsi confondi con Cosenza...
ppps: ma poi il tuo livello, come se il tifo per una squadra si dovesse decidere in base all'orientamento politico di una curva, sei proprio un prete!![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Comunque, mettendo da parte le trollate alla sarda e tornando a parlare di Serie B, c'è addirittura una nuova ipotesi:
https://www.tuttoc.com/altre-news/b-...niformi-185262
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Sì, certo.. ciao.

Lo sapevate? A presidere il Collegio di Garanzia del Coni è stato messo nientemeno che..Franco Frattini
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Beh, chi si è alzato una mattina e ha decisio di cambiare le regole in vigore perchè così andava bene a lui, si meriterebbe la B non a 24, ma a 25, ripescherei pure la V. Entella...così si evitano anche i probabilissimi successivi ricorsi di chi verrà escluso dai ripescaggi. Tutte e 6, che sia da lezione ai Lotito, ai Fabbricini, ed al resto della cricca.