



se entriamo in questa logica allora la retrocessione è certa. dal fondo del pozzo in cui lo Spezia si è cacciato, non ti alzi se non inizi a fare punti anche dove non dovresti, classifica alla mano


molto probabilmente dopo l'acquisto di due difensori ottimi cediamo il quasi sempre infortunato Svarnas al Como
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


catanzaro palermo 1-1
cremonese brescia 1-0
modena parma 3-0
como ascoli 0-2 ..godo
venezia ternana 1-0
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B


dai che prox anno vengono in A como, cremonese così si aggiungono a inter, bbilan, atalanta, monza
1/3 della serie A qui in lombardia
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


@Eric Draven oggi bella vittoria spezzina in quel di Pisa, che se non sbaglio è anche un bel derby molto sentito.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


parecchio, ma in questo caso era a livello ambientale l'ultima spiaggia. se si perdeva anche questa, la contestazione sarebbe esplosa e dubito che saremmo sfuggiti alla retrocessione. ora la squadra deve fare 25 punti in 16 partite e poi speriamo che Allah ce la mandi buona e pompinare, chè pure l'estate sarà molto calda, pure se lo Spezia si salvasse


e i fischi a Gigi Riva? pisani o spezzini?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Stroppa sta facendo un ottimo campionato con la Cremonese.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.