D’Angelo comunque si meriterebbe una stagione in Serie A.

D’Angelo comunque si meriterebbe una stagione in Serie A.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

a Pisa stanno già prendendo le prenotazioni per l'abbonamento in serie A della prossima stagione e sicuramente saranno venduti tutti, gli stronzoli spezzini schianteranno anche ai play-off
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

ma davvero i "ciclisti" rischiano la C? sembra impossibile.
piuttosto, lo Spezia mi sembra un po' bollito. ma perché hanno cambiato il portiere?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

lo spezia in serie A non ci va, qui a Pisa chi mastica la B ne è certo, stamani al bar prenotavano già gli abbonamenti per la prossima stagione in serie A, io lo faccio in tribuna numerata centrale ma al massimo posso andare a vedere 2-3 partite se vado per altre è solo per interessi personali, ma la Juve di @King Z. e l'Atalanta di zio @brunik voglio andare a vederle del derby con la viola a me interessa zero, però se non faccio l'abbonamento poi i biglietti in quel settore non trovi
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Grande regalo dello Spezia al Brescia che "respira" un pochino ...
Invece il Frosinone sembra aver cambiato marcia, inguaiando la Samp sempre più condannata ai playout....
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"