Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ma se io fossi un tifoso sampdoriano, mi chiederei seriamente se non sarebbe stato meglio fallire e ricominciare dalla serie D piuttosto che finire in serie C con questa banda di somari.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Non ho capito...dove ho scritto che ho antipatia per il Genoa? Dove ho giustificato in quel post eventuali violenze da parte sampdoriana?
Ma perchè vi inventate le cose?
Ho solo detto che è stato un atteggiamento ESAGERATO da parte della tifoseria Genoana, che evidenza che il loro campionato è basato solo sul vedere che fa l'altra.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

con Borini, Niang e Coda in attacco, dopo che a settembre hai eliminato il grifetto dalla Coppa Italia magari non ti vedi già in A, ma di certo nin pensi di poter retrocedere. e poi, sinceramente, chi la compra la Samp? non ci sono altri Mantovani e Garrone a giro ed a Genova uno stadio di proprietà non c'è lo spazio fisico per farlo, forse giusto se crei un atollo davanti al porto

Oggi iniziano i playoff della Serie B.
Si parte con Catanzaro-Cesena, a seguire Juve Stabia-Palermo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.