la lazio come sta andando? sapete sono originario della sabina (i miei avi, io sto in amerrica)

la lazio come sta andando? sapete sono originario della sabina (i miei avi, io sto in amerrica)
fuori uso

si spera sempre di rivederla in B, ma almeno non ci sono le condizioni

Mai che succederà. Il campionato a 20 con sole tre retrocessioni è stato fatto anche per non far retrocedere più le grandi squadre.
Belli i tempi in cui Genoa e Cagliari sbattevano il Milan in B grazie al fatto che il campionato fosse di sole 16 squadre e sempre con tre retrocessioni.

Toto promosse: dico Benevento, Verona e Palermo.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

niente sorprese quest'anno?

Vergognosi gli 8 minuti di recupero... ma tutto è bene ciò che finisce bene.![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

per essersene accorti alla Gazzetta che è una farsa, vuol dire che siamo veramente arrivati al fondo del barile
https://www.gazzetta.it/Calcio/01-10...11888087.shtml
detto questo, siamo anche arrivati ad ottobre, io al posto delle squadre coinvolte li manderei in campo i giocatori, quantomeno che provino a tenersi in allenamento.

Se li mandi in campo in Lega Pro è come accettare lo status quo. Piuttosto organizzino delle amichevoli tra di loro, così giocano ma senza rischi per i ricorsi. (che tra l'altro vedendo i nomi delle società facile che facciano più incasso di molte possibili partite di Lega Pro...