"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

a 24 sarebbe l'ideale, ma per renderla sostenibile economicamente, ci vuole un progetto dietro.
obbiettivamente non puoi fare una B con 4-5mila spettatori di media. diventa insostenibile per piazze più grandi, se non riescono ad essere promosse subito

Benvenuto Trapani!
![]()

vediamo che casini combineranno quest'estate le squadre della prossima B

@Eric Draven segui anche la primavera della Maggica?
Ho visto che il Cittadella ha preso Celar in prestito, non so se riuscirà a sostituire degnamente Moncini ma cmq imho avete fatto benissimo a metterlo a disposizione di Venturato.

dicono sia molto promettente, ma di giocatori molto promettenti la Roma Primavera ne sforna tanti, ora vediamo se si perde o si conferma

Ma mi sono perso qualcosa o ancora si parla di ripescaggi per il caso Palermo?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

credo abbiano respinto ieri l'ultimo ricorso del Palermo, quindi ora dovrebbero ripescare il Venezia.