Spero che non salga in A il Chievo, è una squadra inutile perché senza tifosi.

Spero che non salga in A il Chievo, è una squadra inutile perché senza tifosi.

Partita di andata dei play-out per evitare la retrocessione in serie C:
PESCARA - PERUGIA 2-1
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

In B conta il miglior piazzamento nella stagione regolare e non i gol fuori casa, vero? Quindi Spezia in finale?

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

l'ho visto ma non ci credo

non sono ancora convinto chje sia un bene andare in A per lo Spezia, quantomeno non ci sarebbe il tempo per fare una tribuna d'emergenza.

E' un'obiezione rischiosa a pronunciarla, ad esempio, in mezzo alla folla di ieri sera.
Eppoi, mica l'abbiamo detto noi di fare, per forza, i playoff fino al 20 di agosto; cosa non accaduta in qualsiasi altro campionato in Europa.
Si doveva chiudere il 31 luglio, collo Spezia promosso come terzo in classifica.

Intanto io credo che sia importante andarci in A, vale per lo Spezia come per qualsiasi altra società. Che poi se il vostro presidente ha i soldini i problemi si risolvono...
Sono d'accordo, però anche in Spagna faranno i play-off per la promozione in Liga, e le eliminatorie cominciano domani, sono pure in ritardo rispetto a noi.