Pagina 4 di 322 PrimaPrima ... 3451454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 3216

Discussione: Serie B

mutualista in saor
     Likes dati
    21,664
     Like avuti
    10,402
    Mentioned
    2711 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Predefinito Re: Serie B

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Il Benevento ha lo stadio, ma non penso la struttura societaria per reggere la A.
    Il Benevento ha Mastella...

A parte gli scherzi, direi che le società di B hanno grossi problemi. Se fate caso ultimamente o tornano in A le retrocesse o ci vanno le neopromosse. C'è una serie di società che restano lì a vivacchiare... finché sei una società piccola senza tradizione può anche andare bene, ma se sei il Bari, il Brescia o il Perugia no. Mi immagino i tifosi di quelle squadre, credo possano capire la difficoltà a competere con quelle appena retrocesse che magari hanno mantenuto parte dell'organico della categoria superiore, ma penso non considerino tollerabile vedere sempre davanti le neopromosse dalla Lega Pro...

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Il Bari l'hanno salvato per i capelli poco tempo fa, perchè stava facendo la fine del Parma.

il Perugia dopo l'era Gaucci è precipitato in basso ed ora si sta stabilizzando.

Se il Brescia è la squadra ha giocato più campionati di B di chiunque altro in Italia, un motivo ci sarà.

riguardo gli impianti, so che c'è un fondo organizzato dalla lega di B per cercare di tamponare almeno in parte il problema, anche ad Ascoli stanno ristrutturando. solo che ormai ha preso piede sta moda di fare le gradinate di ferrotubi.

le ho viste a Brescia,Carpi,Trapani,Ascoli,Chiavari. va bene come soluzione tampone, ma se dietro non inizi a fare la struttura in muratura, è una presa in giro.

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

La cosa da ridere del bari è che dopo paparesta ha comunque trovato un altro presidente buono. Ha preso stellone allenatore e sogliano come ds che era comunque gente di categoria. Poi stellone ha fallito e adesso ha colantuono che ha allenato pure in a. Sinceramente è un mistero pure con paparesta avevamo gente dalla a come de luca in attacco. Quest'anno si è preso pure brienza. Evidentemente la b almeno inizialmente è più basata sulla forza fisica e la velocità che la tecnica. Fermo restando che i play off sono una lotteria.......

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

un campionato di 42 partite premia le regolarità. il Carpi ha vinto nel 2015 perchè giocava a memoria e pure in A, quando Castori ha mandato via tutti i pacchi presi dall'Udinese, per un pelo non s'è salvato.

idem il Crotone lo scorso anno. infatti quest'anno avendo perso giocatori chiave come Budimir e Ricci oltre a Juric, è subito collassato.

Il Pescara invece ha pagato fin troppo caro il non aver preso un sostituto valido per Lapadula ed essersi presa 3 pippe vere come Bizzarri, Campagnaro e Gyomber in difesa. che poi alla fine la pippa vera è solo Gyomber, gli altri sono banalmente giocatori finiti.

Il Bari deve capire che in B non servono i nomi, serve gente che corra, un portiere che pari ed un centravanti cui basta una palla a partita per segnare.

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

un campionato di 42 partite premia le regolarità. il Carpi ha vinto nel 2015 perchè giocava a memoria e pure in A, quando Castori ha mandato via tutti i pacchi presi dall'Udinese, per un pelo non s'è salvato.

idem il Crotone lo scorso anno. infatti quest'anno avendo perso giocatori chiave come Budimir e Ricci oltre a Juric, è subito collassato.

Il Pescara invece ha pagato fin troppo caro il non aver preso un sostituto valido per Lapadula ed essersi presa 3 pippe vere come Bizzarri, Campagnaro e Gyomber in difesa. che poi alla fine la pippa vera è solo Gyomber, gli altri sono banalmente giocatori finiti.

Il Bari deve capire che in B non servono i nomi, serve gente che corra, un portiere che pari ed un centravanti cui basta una palla a partita per segnare.
    Bizzarri e Gyomber sono anni luce avanti a chi c'era al loro posto lo scorso anno (Campagnaro purtroppo è un giocatore finito). Il problema è che oltre alla punta manca almeno un regista di centrocampo e un difensore centrale da affiancare a Gyomber. Aggiungiamo una situazione infortuni al limite del ridicolo e una pesante involuzione psicologica (3 rigori sbagliati su 4) ed ecco che una squadra più volte accostata al Barcellona appena 6 mesi fa rischia di sbaragliare ogni record negativo a livello planetario.

Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Giampaolo Pazzini, 5 goal nelle ultime 6 partite con l'Hellas, però mica male!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Bizzarri e Gyomber sono anni luce avanti a chi c'era al loro posto lo scorso anno (Campagnaro purtroppo è un giocatore finito). Il problema è che oltre alla punta manca almeno un regista di centrocampo e un difensore centrale da affiancare a Gyomber. Aggiungiamo una situazione infortuni al limite del ridicolo e una pesante involuzione psicologica (3 rigori sbagliati su 4) ed ecco che una squadra più volte accostata al Barcellona appena 6 mesi fa rischia di sbaragliare ogni record negativo a livello planetario.

Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

avevate preso Aquilani, per fare il regista, ma credo che pure lui ormai sia buono al massimo per la B.

avevate preso il negretto francese come centravanti, mi sembrava anche buono, ma ha le gambe di vetro.

io credo che il crollo psicologico sia arrivato dopo le partite con Toro e Genoa. non puoi giocare 2 volte in vantaggio di 2 uomini e non andare mai oltre il pari.

io non so che parametri hai tu, ma io il Pescara lo vedevo giocare in B. Gyomber è uno che in Italia non dovrebbe andare oltre la C.

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Giampaolo Pazzini, 5 goal nelle ultime 6 partite con l'Hellas, però mica male!
    Pazzini in serie B è illegale. l'Hellas va su diretto grazie a lui, ma se non vogliono tornare giù subito, ne hanno di pezzi da prendere

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Pazzini in serie B è illegale. l'Hellas va su diretto grazie a lui, ma se non vogliono tornare giù subito, ne hanno di pezzi da prendere
    Pazzini è probabilmente una delle poche punte centrali italiane rimaste che adora giocare all'italiana senza tante puttanate. Dagli la palla possibilmente in avanti e lui anche da fuori area proverà a fare qualcosa. Peccato che la Fiorentina se lo fece scappare per togliere la diatriba tra lui e Toni. A bocce ferme proprio il ragazzo di Monsummano Terme avrebbe meritato di rimanere in Viola per tutta la sua carriera calcistica.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

a quel tempo pure io avrei puntanto su Toni.

Pazzini è esploso proprio alla Samp. perchè il sistema di gioco era perfetto per lui.

sta facendo bene quest'anno perchè l'Hellas gioca per lui. e lui sta rendendo.

ma in prospettiva dell'anno prossimo, sperando di non rivedere una roba brutta come le ultime 4 di quest'anno, per salvarsi ci vorrà parecchio di più di Pazzini per salvarsi

Pagina 4 di 322 PrimaPrima ... 3451454104 ... UltimaUltima