In effetti non si profila alcun dominio netto finora. Il risultato dello scorso turno è abbastanza eloquente in questo senso...

In effetti non si profila alcun dominio netto finora. Il risultato dello scorso turno è abbastanza eloquente in questo senso...

lo Spezia ha preso Gilardino, resta da vedere se è bollito o no
Serie B, Gilardino firma con lo Spezia: accordo

A Empoli mi sembrò arrivato come condizione, una fine abbastanza ingloriosa.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

anche a me era parso bollito, ma era pur sempre in A.
speriamo che in B sia ancora in grado di fare qualcosa e poi con la carestia offensiva dello Spezia negli ultimi 3 anni, anche solo che stia in campo ed impegni 2 difensori è già un risultato, quantomeno libera gli spazi per gli altri

@lanzichenecco: stasera derby Cittadella - Venezia, mi chiedevo chi avresti tifato tra i "rinnegati patavini" e quelli delle "pantegana"![]()

E niente, ogni volta che vado al Tombolato il Cittadella porta a casa punti. Soprattutto quando tifo per gli ospiti...
ps: @lanzichenecco i veneziani hanno insultato i padovani per gran parte della partita (non so se intendessero i padroni di casa o proprio i biancoscudati patavini)...

nel dubbio direi che ce l'avevano con tutta la provincia e zone attigue.
io invece comincio ad essere preoccupato per lo Spezia

è che Lanzichenecco ce l'ha con i tifosi granata perché sono dei padovani rinnegati, ed era curioso notare come la curva arancio-nero-verde mandasse a cagare i padovani e non "i cittadellesi"
è in crisi nera come il Perugia?io invece comincio ad essere preoccupato per lo Spezia