Io spero salga il Pordenone

Io spero salga il Pordenone

@Eric Draven toglimi una curiosità, se per caso viene su lo Spezia per chi tiferai nella sfida con la maggica?

Grande impresa del Cosenza, addirittura salvo senza play-out!
Speriamo anche nel Trapani, che gli ridiano almeno 1 punto che varrebbe i play-out
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Intanto la prima a qualificarsi per la semifinale è il Chievo, che ha eliminato l' Empoli.
Quindi la prima semifinale, questa volta andata e ritorno, sarà SPEZIA-CHIEVO.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Il Frosinone dovrebbe essere radiato dal calcio professionistico

Penso si riferisca al modo ladresco e quasi terroristico con cui ha defraudato il Palermo della promozione in serie A nello spareggio, credo 3/4 anni fa, ora non ricordo. Ma lì c'entrano anche l'arbitro e la Lega, certi comportamenti non possono essere tollerati e far finta di niente, ma in certe strutture Ponzio Pilato regna sovrano...
Oppure è un tifoso del Latina.@Hero of Sky
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

al Trapani gli sono stati confermati i 2 punti di penalizzazione. Cioè 2 punti regalati e retrocessione invece della salvezza (perché mi pare si sarebbero salvati senza play-out con i 2 punti). Mah...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.