Beh, il Benevento l'anno scorso aveva una gran bella rosa per la B. Ed infatti l'ha stravinta.

Beh, il Benevento l'anno scorso aveva una gran bella rosa per la B. Ed infatti l'ha stravinta.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

La giornata si è aperta con la vittoria della Salernitana a Verona, contro il Chievo. 2 a 1.
Per onestà c'è da dire di un rigore abbastanza netto nei secondi finali non dato al Chievo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Clamoroso pareggio del Cosenza a Ferrara: SPAL-Cosenza 1-1
Reggina-Pescara 3-1 ...![]()
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

La Reggina potrebbe salire.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Eh, ma Menez era bollito, un ex giocatore. Intanto 2 gol in due partite

Bella partita, e pareggio giusto, anche tra LR Vicenza e Pordenone... gollazzo di Diaw.
Mi piace moto il gioco dei friulani, bella squadra.
Io devo dire che era un pò di anni che la serie B non la seguivo, non molto almeno, ho ripreso a seguirla con più costanza dall'anno scorso con Dazn, perciò non so come fosse il livello negli anni scorsi, però quello attuale non mi sembra così scadente come dite... @vasconcelos @Hero of Sky