"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

@Kavalerists Cremonese vince il campionato ?
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

@Probotolo Guarda Vasco, non sono uno scommettitore nè un chiaroveggente, ma a 7 giornate dalla fine se ti devo dire quale squadra mi diverte più a vedere giocare è proprio la Cremonese di Pecchia, per cui auguro loro di salire.
Brescia e Frosinone hanno pure buoni valori ma hanno raccolto meno di quanto avrebbero potuto.
Il Monza non mi entusiasma ma ultimamente ha imbroccato una buona serie di risultati favorevoli.
Benevento e Lecce, soprattutto i salentini avrebbero tutte le carte in regola per la promozione diretta, ma finora son stati un pò discontinui, qualche passo falso di troppo.
Il Pisa, essendo un pò una sorpresa potrebbe riuscire nell'impresa come mancare l'obiettivo.
Comunque a parte le due che salgono dirette, quest'anno ho idea che ci saranno dei play-off tiratissimi, spettacolari.