mamma mia che cesso di campionato deve essere la serie B

mamma mia che cesso di campionato deve essere la serie B
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Vediamo se Corini inizia col botto.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

C'è divario con la Serie A, personalmente negli anni passati ho visto giocate alla "evviva il Parroco" che da dei professionisti non ti aspetteresti, ma definirlo "cesso di campionato" mi sembra una esagerazione.
Ho visto parecchie partite sentite e divertenti.

Il vero derby per il Lane credo sia quello con l'Hellas. E a seguire quello con le galline...
Pensavo fosse con l'Atalanta @Troller