certo dipende dai gusti, io per dire non ce la faccio a guardare la serie A, la B ho visto un tempo di pisa-parma ho cambiato per la disperazione. A me piacciono i campionati dove c'è ritmo, non posso guardare campionati dove ogni cinque minuti sono in terra e si tende spesso e volentieri ad abbassare il ritmo, poi è chiaro che qualche squadra che gioca bene c'è sicuramente ma io parlo in generale
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Brescia/Verona
Io comunque sono "importato", bisognerebbe chiedere al @Gonfu
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

sempre più incerto
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B