"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Il regolamento permette di rifiutare la promozione?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Sì, almeno nelle serie minori è così, si può rinunciare al salto di categoria, di solito lo si fa per motivi economici, insostenibilità dei costi...qualche volta è capitato tra Eccellenza e Serie D, o Serie D e Serie C.
Io comunque mi riferivo al fatto che nella prossima lotteria dei playoff fra i tre gironi di C ci sono comunque molte squadre più quotate per la promozione rispetto alla Juventus B.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Se vincono il campionato di B vincono la coppa che danno alla vincente, ma non vengono promossi. Promuovono diretti il secondo ed il terzo e gli altri fanno i playoff @Sparviero
No, non sarebbe lo stesso caso @cimad5
Perché la Juve U23 non può giocare in una categoria superiore alla Juve, mentre la Salernitana non avrebbe avuto alcun problema se i biancocelesti fossero contemporaneamente scesi in B